per tutti quelli che erano scettici vi dico che ghostbustersd ha preso7 quindi almeno e stato evitato il titolo spazzatura
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sorpresa ghostbusters!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper tutti quelli che erano scettici vi dico che ghostbustersd ha preso7 quindi almeno e stato evitato il titolo spazzatura
-
http://www.eurogamer.it/articles/gho...ensione?page=3Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioRecensione di?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper tutti quelli che erano scettici vi dico che ghostbustersd ha preso7 quindi almeno e stato evitato il titolo spazzatura
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMha...non mi convince molto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioacquisto obbligato per tutti i fan,e ti assicuro ce ne sono molti(compreso io)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche io ho visto i film,però vorrei vedere altro
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChi diceva fosse spazzatura?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,ma molti temevano lo fosse
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,ma molti temevano lo fosseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh vero. 7 da eurogamer è tantissimo. Ha preso 8 su IGN ad esempio. Pare ottimo. A dirla tutta, mi aspettavo qualcosa di più, ma pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh vero. 7 da eurogamer è tantissimo. Ha preso 8 su IGN ad esempio. Pare ottimo. A dirla tutta, mi aspettavo qualcosa di più, ma pazienza.
Meglio basarsi sul voto di Eurogamer.
Comment
Comment