Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Saboteur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Saboteur

The Saboteur è un gioco in sviluppo presso Pandemic da ormai due anni e dovrebbe giungere sugli scaffali a fine anno.Il gioco è un Free Roaming ambientato a Parigi durante la seconda guera mondiale.Il gioco presenta una forte componente Stealth e sparatutto in 3° persona,inoltre il protagonista è abbastanza agile da arrampicarsi ad ogni appiglio come già visto in Assassin's Creed o nel più recente InFamous,si potranno guidare i veicoli,travestirsi da soldati nemici e entrare negli edifici per dileguarsi da nazisti.Altro aspetto interessante del gameplay è che nelle aree controllate dai nazisti l'ambientazione sara in bianco e nero apparte le luci e il rosso delle bandiere naziste,che stanno a significare l'oppressione dei nazisti sulla popolazione,una volta liberata una area dal giogo tedesco essa diventerà a colori manifestando la liberazione dai nazisti.La trama racconta di Sean Devlin,meccanico di auto da corsa olandesi,che prende parte alla resistenza francese per l'uccisione di un amico durante una corsa di automobili in Germania da parte dei Tedeschi.Vi posto anche un videogameplay da GT:http://www.gametrailers.com/video/e3...saboteur/50450 .
    Il gioco uscirà per Playstation 3,Xbox 360 e PC.Voi cosa ne pensate? A me attira molto !!

Spoiler:
    La mini anteprima l'ho scritta io,per informare del gioco gli utenti

Niente male, ma dubito che riuscirà a superare GTA e Saint Row
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
      The Saboteur è un gioco in sviluppo presso Pandemic da ormai due anni e dovrebbe giungere sugli scaffali a fine anno.Il gioco è un Free Roaming ambientato a Parigi durante la seconda guera mondiale.Il gioco presenta una forte componente Stealth e sparatutto in 3° persona,inoltre il protagonista è abbastanza agile da arrampicarsi ad ogni appiglio come già visto in Assassin's Creed o nel più recente InFamous,si potranno guidare i veicoli,travestirsi da soldati nemici e entrare negli edifici per dileguarsi da nazisti.Altro aspetto interessante del gameplay è che nelle aree controllate dai nazisti l'ambientazione sara in bianco e nero apparte le luci e il rosso delle bandiere naziste,che stanno a significare l'oppressione dei nazisti sulla popolazione,una volta liberata una area dal giogo tedesco essa diventerà a colori manifestando la liberazione dai nazisti.La trama racconta di Sean Devlin,meccanico di auto da corsa olandesi,che prende parte alla resistenza francese per l'uccisione di un amico durante una corsa di automobili in Germania da parte dei Tedeschi.Vi posto anche un videogameplay da GT:http://www.gametrailers.com/video/e3...saboteur/50450 .
      Il gioco uscirà per Playstation 3,Xbox 360 e PC.Voi cosa ne pensate? A me attira molto !!

Spoiler:
      La mini anteprima l'ho scritta io,per informare del gioco gli utenti
      l'anteprima non è malaccio secondo me, solo che hai messo troppe ripetizioni; comunque il gioco sembra intrigante, speriamo bene.
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

interessante
        sigpic

Comment

Ripeto che secondo me se sarà sviluppato con idee originali,missioni principali e secondarie varie potrebbe diventare una gradita sorpresa

Comment

Ripeto che secondo me se sarà sviluppato con idee originali,missioni principali e secondarie varie potrebbe diventare una gradita sorpresa
            Secondo me a preso da qualcun'altro
            sigpic

Comment

a me sembra bello,peccato che l'ia nemica sembra quella di mercenari2

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                Può darsi che mammano le missioni diventano sempre più difficili qualcosa cambi
                sigpic

Comment

Si,i nemici sembrano un pò sottotono e poi gli svilluppatori sono gli stessi di Mercenaries 2 però spero che Saboteur sia più curato perchè ho provato mercenaries e non mi è piaciuto per niente

Comment

Si,i nemici sembrano un pò sottotono e poi gli svilluppatori sono gli stessi di Mercenaries 2 però spero che Saboteur sia più curato perchè ho provato mercenaries e non mi è piaciuto per niente
                    ho citato mercenari2 prorio per quello,pandemic la ha creato un ia penosa,quasi da ps2,e poi per the saboteur vorrei una bella trama,perche anche quella di mercenari2 e un po banale,quasi fastidiosa

Comment

ho citato mercenari2 prorio per quello,pandemic la ha creato un ia penosa,quasi da ps2,e poi per the saboteur vorrei una bella trama,perche anche quella di mercenari2 e un po banale,quasi fastidiosa
                      Il gioco è in svilluppo da 2 anni,spero che abbiano trovato buone idee per tutto come hanno già fatto per l'incipit di gioco ovvero uno Stealth/Sand Box/TPS ambientato a Parigi nella seconda guerra che secondo me è una buona alternativa agli FPS ambientati nello stesso periodo

Comment

Bene!
                        Complimenti per l'anteprima e bel gioco!
                        Last edited by Anto98; 12 June 2009, 22:19.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Bene!
                          Complimenti per la recensione e bel gioco!

Comment

Ehm...corretto
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Bene!
                              Complimenti per la recensione e bel gioco!
                              Sono una serie di informazioni per chi non conosceva il gioco perchè il gioco deve ancora uscire

Comment

Working...
                              X