vabbè, tornando al tread, io trovo che mario sia 200000 volte più elaborato, magari a suo tempo ci fu concorrenza, ma mario tiene su la wii, la consolle più venduta, e sonic non ha una sua propria casa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idraulico Italiano VS Porcospino!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocitando la fonte.
poi se vuoi come al solito fare polemica, fai pure... ma stufi...
Guarda che sei te che stai tirando in ballo questa cosa,io la chiuderei qui,visto che stiamo andando off-topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioNon credo che esista una cosa del genere,se non ha copyright è di tutti,è inutile dire l'opposto.
morale, se vuoi attenerti al regolamento, bene, se come al solito pretendi che per te ci sia un trattamento differente dalla normale utenza, nessuno qui ha intenzione di avere in te un utente privilegiato.
ora gentilmente, PIANTALA.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioPolemica io?
Guarda che sei te che stai tirando in ballo questa cosa,io la chiuderei qui,visto che stiamo andando off-topic.
con te si è usata una pazienza che altri si sono sognati, ma come sempre su questo preferisci non esprimerti, vero?
morale, chiudila tu e attieniti al regolamento come tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosignorino, io sono qui a far rispettare il regolamento, se tu vai contro, fartelo notare non è andare OT. se qualcosa a riguardo non ti piace, usa il forum redazionale.
con te si è usata una pazienza che altri si sono sognati, ma come sempre su questo preferisci non esprimerti, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosignorino, io sono qui a far rispettare il regolamento, se tu vai contro, fartelo notare non è andare OT. se qualcosa a riguardo non ti piace, usa il forum redazionale.
Scusami el fundo, non si potrebbe pulire tutta stà manfrina e tornare al topic originale, che non era male?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioMa che è sta cosa,mi vuoi tirare scemo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosignorino
Scusami el fundo, non si potrebbe pulire tutta stà manfrina e tornare al topic originale, che non era male?
nessuno vieta di riaprire la cosa, possibilmente rispettando il regolamento.
Comment
Comment