Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idraulico Italiano VS Porcospino!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbè, tornando al tread, io trovo che mario sia 200000 volte più elaborato, magari a suo tempo ci fu concorrenza, ma mario tiene su la wii, la consolle più venduta, e sonic non ha una sua propria casa...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      citando la fonte.
      poi se vuoi come al solito fare polemica, fai pure... ma stufi...
      Polemica io?
      Guarda che sei te che stai tirando in ballo questa cosa,io la chiuderei qui,visto che stiamo andando off-topic.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        Non credo che esista una cosa del genere,se non ha copyright è di tutti,è inutile dire l'opposto.
        grazie a dio, quel che credi tu non corrisponde con la realtà
        morale, se vuoi attenerti al regolamento, bene, se come al solito pretendi che per te ci sia un trattamento differente dalla normale utenza, nessuno qui ha intenzione di avere in te un utente privilegiato.
        ora gentilmente, PIANTALA.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Polemica io?
          Guarda che sei te che stai tirando in ballo questa cosa,io la chiuderei qui,visto che stiamo andando off-topic.
          signorino, io sono qui a far rispettare il regolamento, se tu vai contro, fartelo notare non è andare OT. se qualcosa a riguardo non ti piace, usa il forum redazionale.
          con te si è usata una pazienza che altri si sono sognati, ma come sempre su questo preferisci non esprimerti, vero?
          morale, chiudila tu e attieniti al regolamento come tutti.

Comment

signorino, io sono qui a far rispettare il regolamento, se tu vai contro, fartelo notare non è andare OT. se qualcosa a riguardo non ti piace, usa il forum redazionale.
            con te si è usata una pazienza che altri si sono sognati, ma come sempre su questo preferisci non esprimerti, vero?
            Ma che è sta cosa,mi vuoi tirare scemo?

Comment

signorino

Scusami el fundo, non si potrebbe pulire tutta stà manfrina e tornare al topic originale, che non era male?

Comment

Ma che è sta cosa,mi vuoi tirare scemo?
                come volevai dimostrare.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  signorino

Scusami el fundo, non si potrebbe pulire tutta stà manfrina e tornare al topic originale, che non era male?
                  prenditela con chi, richiamato diverse volte, non ci ha mai voluto sentire, ma ha sempre cercato lo scontro. mi dispiace, siamo stati anche troppo pazienti.
                  nessuno vieta di riaprire la cosa, possibilmente rispettando il regolamento.

Comment

Working...
                  X