Dopo le tante critiche da parte dell'utenza pessiana,in attesa dell'uscita di pes 2010,cosa vorreste che venga ben implementato oltre (giustamente) ad un'online senza sbavature?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa volete che venga cambiato in pes 2010?
Collapse
X
-
Anche una grafica migliorata non guasterebbe
Comment
-
Ma perché a me un gioco di calcio con un buon online mi sembra utopistico?
Scherzo, sono dicuro che avverrà. La verità è che sono stato uno che ha comprato pes2009 e non fifa. Scleta discutibile lo so, ma io feci al momento dell'acquisto un ragionamento, forse discutibile anch'esso. Poichè la maggior parte delle persone che conosco ha sempre giocato a pes e poiché ai giochi di calcio mi diverto soprattutto giocarci in compagnia, ho scleto pes che senza perdite di tempo uno una partita rapida con gli altri riesce sempre a farla. Con fifa invece mi sarei dovuto applicarmi ad insegnare agli altri le dianmiche del gioco e in più, con molta probabilità, ad essere quasi sicuramente più forte di chi non lo possiede (cioè tutti i miei amici).
Ad ogni modo, penso che pes debba migliorarsi molto, ormai si trascina dietro difetti che sono evidenti segni del tempo che passa.
Comment
-
per prima cosa sogno una master league più ampia, cioè giocare tutti i campionati europei (almeno quelli più importanti) con qualificazioni in Champions e European League, insomma come un vero campionato con la solita campagna acquisti, e ovviamente anche un'eventuale retrocessione. poi un on-line milgiore dell'ultimo,e esultanze abbastanza varie, meglio se personalizzate (almeno quelle dei giocatori più significativi)...mi accontenterei di questo.
Comment
-
Dipende dalle console.
Su PS3/360 è bene chiedere una grafica da fotoreal ed un online eccellente.
Per quanto mi riguarda, invece, essendo io possessore di PSP e Wii, mi aspetto dalla prima una modalità ad hoc che non vada a scatti e dalla seconda un ulteriore potenziamento dei comandi
Comment
-
come prima cosa voglio una grafica migliore e un sistema di gioco come fifa 09 poi una master league cambiata non sempre la stessa cosa,riuscire cambiare squadra se si vuole alla fine della stagione in master per non tenere sempre la stessa squadra che dopo un pò scoccia, una campagna acquisti rivista e con la possibilità di mandare i propi scout a scoprire nuovi talenti in tutto il mondo.Voglio più campionati a disposizione e più licenze e in fine i trofei.sigpic
Comment
Comment