Premetto che ho sempre preferito offline e quindi solo il mese scorso ho cominciato ad usare anche online ma ciò nonostante non ho mai fatto una partita,oggi che m'è venuta voglia di usare l'online scopro che non riesco a giocare e non riesco neanche ad entrare in PlayStation HomeO_O però con tutto il resto non ho problemi,ad esempio scaricare aggiornamenti,temi,video e cose di questo tipo.Ogni volta che tento di connettermi a Home mi esce un errore con scritto "errore" seguito da dei numeri e lettere(a volte mi da lo stesso errore a volte errore con numeri e lettere diverse dal precedente erorre),se tento di giocare online(ho provato con KillZone2 e Street Fighter 4)mi dice sempre errore...eppure non dovrei avere problemi,ho controllato tutte le impostazioni sulla PS3 e non c'è nulla di anomalo,il router wi-fi(è un netgear)viene rilevato,l'intensità del segnale va dal 90% in su...quale potrebbe essere il problema?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioPremetto che ho sempre preferito offline e quindi solo il mese scorso ho cominciato ad usare anche online ma ciò nonostante non ho mai fatto una partita,oggi che m'è venuta voglia di usare l'online scopro che non riesco a giocare e non riesco neanche ad entrare in PlayStation HomeO_O però con tutto il resto non ho problemi,ad esempio scaricare aggiornamenti,temi,video e cose di questo tipo.Ogni volta che tento di connettermi a Home mi esce un errore con scritto "errore" seguito da dei numeri e lettere(a volte mi da lo stesso errore a volte errore con numeri e lettere diverse dal precedente erorre),se tento di giocare online(ho provato con KillZone2 e Street Fighter 4)mi dice sempre errore...eppure non dovrei avere problemi,ho controllato tutte le impostazioni sulla PS3 e non c'è nulla di anomalo,il router wi-fi(è un netgear)viene rilevato,l'intensità del segnale va dal 90% in su...quale potrebbe essere il problema?
che tipo di errore ti da??
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLo so che è una domanda deficiente.
Ma hai creato un account PNS?
Non prendermi per scemo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLo so che è una domanda deficiente.
Non prendermi per scemo.sigpic
Comment
-
Non prendermi per scemo.
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioche cosa strana, deve essere il gioco rotto ma se ti sucede con più giochi non so proprio cosa dirti
che tipo di errore ti da??
Su SF4 riesco ad entrare sulla schermata del gioco in rete ma quando trovo qualcuno con cui giocare e chiedo di giocare mi dice impossibile giocare,se cerco di creare una partita mi dice "invio dati falliti"
Su KZ2 mi dice:sei stato disconnesso dalla rete.controlla la connessione alla rete,errore di rete:-10 (oppure 20007 oppure altri numeri che ora non ricordo)
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSemplicemente, vedi il numero dell'errore e cerca su google
Comment
-
Intanto prova a sfruttare questa lista di errori http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...20&postcount=1
Almeno per capire di cosa si tratta.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa, prima cosa, hai un ADSL?
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIntanto prova a sfruttare questa lista di errori http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...20&postcount=1
Almeno per capire di cosa si tratta.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocancella il tuo account e riscrivitiLast edited by Star Platinum; 13 June 2009, 18:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSi,ho adsl
Ok,ora ci do un occhiata e speriamo °_°
Perché dovrei cancellarlo e riscrivermi?
Comment
-
Forse dirò una stupidata ma secondo me avendo creato l'account dal PC non sarà ancora stato impostato l'auto loggamento dell'account quando si è online.
Perchè quello che di solito ti fa fare non implica l'uso dell'account, mentre per giocare online è necessario.
In caso mi sbagliassi non ne ho davvero idea...
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioper me invece confondi il profilo della console con quello del PSNFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment