io so che gears pc offre 5 missioni in piu,e poi OVViAMENTE e migliore tecnicamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gears of war : differenze xbox 360 - pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioInfatti non è mio,è di mia madre,solo che il mio è lentissimo,cel'ho da quando ho 6 anni,quindi non lo potenzio dal 2003,circa
A quei tempi era anche di fascia bassasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio so che gears pc offre 5 missioni in piu,e poi OVViAMENTE e migliore tecnicamente
p.s. in molte recensioni , comunque , dicono che graficamente il gioco è ottimizzato per la xbox 360 , infatti la versione pc ha un sacco di problemi : bug , rallentamenti , imprecisioni , ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioho capito.
p.s. in molte recensioni , comunque , dicono che graficamente il gioco è ottimizzato per la xbox 360 , infatti la versione pc ha un sacco di problemi : bug , rallentamenti , imprecisioni , ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioho capito.
Però graficamente è meglio su pc, questo senz'alcun dubbio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioInfatti non è mio,è di mia madre,solo che il mio è lentissimo,cel'ho da quando ho 6 anni,quindi non lo potenzio dal 2003,circa
A quei tempi era anche di fascia bassa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscusate ma gears2 su pc non e uscito vero?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiono solo sulla 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCi sono rumours che coinvolgono il pc e un Gears,ovviamente si spera una conversione del 2Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment