Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per il momento considero SF4 il picchiaduro per eccellenza(ma vabbè io parlo anche un pò per nostalgia degli anni andati giocati con i primi SF).Si le combo sono difficili ma quando ti vengono la soddisfazione è grande e di sicuro non basta schiacciare i tasti un pò a casaccio come su tekken(eddie gordo docet).Già a livello normale si deve sputare sangue per vincere gli incontri e questo mi piace perché più un gioco è difficile più lo stimolo di imparare,di vincere,di superare l'avversario è grande.
    Non è un picchiaduro adatto a tutti,è sconsigliato per chi non ha pazienza di imparare.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Per il momento considero SF4 il picchiaduro per eccellenza(ma vabbè io parlo anche un pò per nostalgia degli anni andati giocati con i primi SF).Si le combo sono difficili ma quando ti vengono la soddisfazione è grande e di sicuro non basta schiacciare i tasti un pò a casaccio come su tekken(eddie gordo docet).Già a livello normale si deve sputare sangue per vincere gli incontri e questo mi piace perché più un gioco è difficile più lo stimolo di imparare,di vincere,di superare l'avversario è grande.
      Non è un picchiaduro adatto a tutti,è sconsigliato per chi non ha pazienza di imparare.
      E di quella io ne ho poca.
      Ma hai la Ps3?

Comment

Allora non lo prendere perché altrimenti appena salirai di livello di difficoltà comincerai a sputare sangue e a bestemmiare in elfico antico
        Si ho la ps3.

MyAnimeList

Comment

Allora non lo prendere perché altrimenti appena salirai di livello di difficoltà comincerai a sputare sangue e a bestemmiare in elfico antico
          Si ho la ps3.
          Come ti chiami su Psn?

Comment

Eh,ti spedirò un mp con il mio nome appena mi riscrivo a psn.Motivo?Ecco:
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88311 >.>

MyAnimeList

Comment

Eh,ti spedirò un mp con il mio nome appena mi riscrivo a psn.Motivo?Ecco:
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88311 >.>
              Va bene.

Comment

se fossi in te me lo compro perche lo provato a casa di un mio amico ed e stato bello sopratutto la modalita zombi nazzisti pero lo devi sbloccare.
                kairi ti amosigpic

Comment

se fossi in te me lo compro perche lo provato a casa di un mio amico ed e stato bello sopratutto la modalita zombi nazzista pero lo devi sbloccare
                  kairi ti amosigpic

Comment

Davvero ci sono gli zombi nazisti in Street Fighter IV ? :O
                    E perchè mi hanno tutti nascosto la verità fino ad oggi? :O
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Davvero ci sono gli zombi nazisti in Street Fighter IV ? :O
                      E perchè mi hanno tutti nascosto la verità fino ad oggi? :O
                      Ma no, ci sono in Call of Duty.
                      Comunque l'ho preso a 6 € al Blockbuster.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                        Ma no, ci sono in Call of Duty.
                        Comunque l'ho preso a 6 € al Blockbuster.
                        cosa?
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                          cosa?
                          Sì, ho dato via Unreal Tournament e me l'hanno valutato 14 € e ho aggiunto 6 €.

Comment

Io ho preso appositamente il secondo controller wifi per giocare con gli amici a SF4... bello bello e ancora bello, poi se conosci più o meno le mosse di ryu e soci non dovresti avere problemi a fare le varie combo... un po' più complicato invece è fare le ultra ma da tante soddisfazioni. prendilo che ci giocherai tanto sia da solo che con gli amici
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X