Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console o portatile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Console o portatile?

(Dovrebbe essere un sondaggio,ma non trovo l'opzione come un nabbo)
    Come dice il topic, preferite il mercato delle console next-gen (Xbox 360,Wii o Playstation 3) oppure il mercato delle console portatili (PSP e Nintendo DS) ?
    Il mio voto va sicuramente alle portatili: oltre ad avere un vasto parco titoli, trovo titoli che vengono veramente "lavorati con l'anima" rispetto ai giochi next-gen, che sono quasi tutti cloni ritriti o simili,salvo alcune eccezioni (pensavate a Metal Gear Solid 4 o Zelda Twilight Princess,vero?).
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

parlo da possesore di ps3 e psp,io preferisco e di molto le console

Comment

Nel dubbio console portatile e non ci penso più

Comment

Io preferisco le console next-gen perchè la tv è + grande .lcd delle portatili sono troppo piccoli e i giochi non mi piacciono.
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Secondo me il parco titoli delle portatili è ristretto. Il DS non lo prendo neanche in considerazione per ovvi motivi, al limite sceglierei la PSP tra le portatili ma preferisco le console.
          Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
            Secondo me il parco titoli delle portatili è ristretto. Il DS non lo prendo neanche in considerazione per ovvi motivi, al limite sceglierei la PSP tra le portatili ma preferisco le console.
            quotoooneeeee

Comment

Più che console next-gen io suddividerei tra console portatili e non.
              Se sono fuori casa la console portatile mi è molto utile, ma so personalmente non mi andrò a comprare titoli di azione, avventura ecc... perchè li trovo più adatti alle console fisse con una bella tv. Quindi per una portatile prenderei solo jrpg a turnazione (senza una goccia di action).

Quindi console fisse ma non per inadeguatezza delle portatili ma per una mia necessità. Ricordandomi che anche la portatile è necessaria.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Più che console next-gen io suddividerei tra console portatili e non.
                Se sono fuori casa la console portatile mi è molto utile, ma so personalmente non mi andrò a comprare titoli di azione, avventura ecc... perchè li trovo più adatti alle console fisse con una bella tv. Quindi per una portatile prenderei solo jrpg a turnazione (senza una goccia di action).

Quindi console fisse ma non per inadeguatezza delle portatili ma per una mia necessità. Ricordandomi che anche la portatile è necessaria.
                quotooo

Comment

Preferisco quelle come la Ps3, Xbox360 e Wii.

Comment

Meglio console next-gen..... è migliore il gameplay....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Meglio le console casalinghe, ma guai a disprezzare le portatili.

Comment

Originariamente Scritto da quotonissimo
                        Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Meglio le console casalinghe, ma guai a disprezzare le portatili.
                        quotone

Comment

Working...
                        X