nel 2013 esce la xbox 720
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuova xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioma non hanno setto pochi giorni or sono che durava fino al 2015 dite meno babbaleateAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioSe ti riferisci a me di dire meno cavolate mi dispiace amico, perchè la notizia è stata presa da un sito concorrente a Gamesurf (che per me è molto meglio di GS).
se è multiplayer o spaziogames ti tiro una scarpa in testa
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiose è multiplayer o spaziogames ti tiro una scarpa in testa
La notizia è vera. Nel senso che è vero che è falsa. Nel senso che è confermato che è un rumor. Nel senso che è confermato che non è confermato.
Per me hanno semplicemente travisato le parole di Kim. Ha detto che il lancio di Natal sarà importante come il lancio della Xbox. Mica questo vuol dire che lanciano una nuova xbox. Mha.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
La notizia è vera. Nel senso che è vero che è falsa. Nel senso che è confermato che è un rumor. Nel senso che è confermato che non è confermato.
Per me hanno semplicemente travisato le parole di Kim. Ha detto che il lancio di Natal sarà importante come il lancio della Xbox. Mica questo vuol dire che lanciano una nuova xbox. Mha.
io sono ancora scocciato sul sito concorrente che non so chi cacchio è
comunque un altra Xbox non servirebbe a niente dato che solo in pochi e appasionati hardware ne capirebbero la differenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioio sono ancora scocciato sul sito concorrente che non so chi cacchio è
comunque un altra Xbox non servirebbe a niente dato che solo in pochi e appasionati hardware ne capirebbero la differenza
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUn'altra xbox servirebbe solo a farmi incazzare di brutto, visto che sto per prendere quella attuale. Se per caso fosse vero aspetterei, ma mi fido DEL redattore, è un rumorFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
da un altra parte (ma non ricordo dove devo essere sincero) avevo letto della voglia di MS di far uscire natal insieme ad una versione di 360 rinnovata nell'hardware per scheda madre e dimensioni (una sorta di slim) ma non si era fatto alcun cenno a aumento di prestazioni... doveva essere un semplice aggiornamento come lo è stato per le mobo falcom...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioShane Kim aveva affermato in precedenza che l'uscita di Natal sarebbe equivalsa al lancio di una vera e propria nuova console, ma probabilmente non ci si aspettava che intendesse la cosa letteralmente.
Alcune voci di corridoio, partite in particolare da 1UP, riferiscono infatti che in effetti Natal potrebbe arrivare nell'autunno 2010 come dotazione standard della nuova console Microsoft, secondo quanto riferito: "Sì, ci sarà una nuova console Xbox il prossimo autunno". Secondo il sito non si tratta di un semplice SKU di Xbox 360, ma di un hardware in parte differente rispetto all'attuale console: un upgrade non nell'ordine di grandezza che ha caratterizzato il salto generazionale dalla prima Xbox all'attuale, ma qualcosa di più sottile. Sembrerebbe che la nuova console possa essere inserita sul mercato affiancandosi all'attuale, con la possibilità che gli sviluppatori continuino a supportare entrambi i sistemi, solo che la nuova versione hardware (come accade nel mondo dei PC) potrebbe consentire performance migliori, oltre ad avere Natal incluso.
Chiaramente, siamo nel mondo delle voci di corridoio più incontrollate, ma l'idea è plausubile, in qualche modo. Si tratterebbe di una manovra analoga all'altra presente in diversi rumor nell'ambiente: l'arrivo di una versione in alta definizione di Wii. Viene da pensare a tutte le varie voci giunte finora, dunque ad una Xbox 360 più piccola, o dotata di lettore Blu-ray, del nuovo chipset Valhalla o quant'altro, di fatto non ci sono conferme e le fonti citate da 1UP sono al momento anonime, dunque è il caso di prendere tutto con le pinze, in attesa di saperne di più. Maggiori informazioni anche sul Listen Up Podcast.
Avevi letto questo vero?
quando copiaincollate, dovete citare le fonti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioebbasta.
quando copiaincollate, dovete citare le fonti
HAI GIOCATO A STAR OCEAN?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioHAI GIOCATO A STAR OCEAN?!?!?
abbastanza si
l'ho anche recensito (male, come mio solito )
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
abbastanza si
l'ho anche recensito (male, come mio solito )
Confermi?
Altri aspetti che hai citato trovato riscontro anche in altre recensioni (per lo più anglofone, come l'effetto "bambola" dei personaggi e le pessime telecamere).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment