Ragazzi ma i demo quando vengon presentati subiscono un downgrade grafico? Ne ho scaricato un paio dal live, tra cui red faction guerrilla, e han una grafica un bel pò schifosa... ne sapete qualcosa? o è davvero così la grafica del gioco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Downgrade grafico demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi ma i demo quando vengon presentati subiscono un downgrade grafico? Ne ho scaricato un paio dal live, tra cui red faction guerrilla, e han una grafica un bel pò schifosa... ne sapete qualcosa? o è davvero così la grafica del gioco?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, basta che pensi che, spesso, le demo sono vecchie versioni dimostrative di qualche anno prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, basta che pensi che, spesso, le demo sono vecchie versioni dimostrative di qualche anno prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi è successo con TRA e non mi ha sorpreso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche è tra ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioTomb Raider Anniversary penso
Comment
Comment