Filo se prendi bad company fammi sapere. Comunque tra poco credo che comprerò anch'io il titolo in questione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Ufficiale] Star Ocean: The Last Hope
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTra l'altro, me lo consigli? Ho bisogno di giocare un JRPG, perché so che l'xbox360 ne ha parecchi, e Star Ocean mi pareva un buon modo di iniziare. Se anche Lost Odissey non è male, mi faccio pure quello. Ora intanto vado a vedere il voto e la recensione di GS
EDIT: Apperò, un bel 9, mi sa che me lo faccio
ma ha preso 7 e mezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioma ha preso 7 e mezzoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBella recensione. Volevo sapere se,oltre alle magie versione spaziale, nel gioco è presente qualche opzione simile ad un attacco speciale e potentissimo (tipo le turbo di FFX, per capirci).
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma come si fa a dare solo 7.5 a un gioco cosi?
un 9 se lo merita, eccome!!!
ce l'hai o parli solo perchè hai xbox 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma come si fa a dare solo 7.5 a un gioco cosi?
un 9 se lo merita, eccome!!!
e pensare che mi aspettavo commenti contrari, visto che ho dato un voto superiore alla media mondiale...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioparliamone, sono qui apposta per confrontarmi con le opinioni MOTIVATE dei lettori.
e pensare che mi aspettavo commenti contrari, visto che ho dato un voto superiore alla media mondiale...
me lo consigli come nuovo acquisto o è veramente una boiata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiome lo consigli come nuovo acquisto o è veramente una boiata?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioleggi la recensione, no? non mi pare di aver mai detto che è una "boiata"...
lo so però sono ancora indeciso dato che ho paura di pentirmi dell'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiolo so però sono ancora indeciso dato che ho paura di pentirmi dell'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa me è piaciuto molto!!!
lo trovato una valida alternativa a ff......
personalmente gli avrei dato un voto più alto di 7.5 ( ok 9 è un po esagerato )
ma almeno un 8.5 ci stava tutto....
mah, ora vado su gamerastking a vedere la media mondiale...
Gli unici J-RPG validi su Xbox sono Lost Odissey e Blue Dragon, il resto è tutto multi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa me è piaciuto molto!!!
lo trovato una valida alternativa a ff......
personalmente gli avrei dato un voto più alto di 7.5 ( ok 9 è un po esagerato )
ma almeno un 8.5 ci stava tutto....
mah, ora vado su gamerastking a vedere la media mondiale...
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggiol'8.5 va al terzo star Ocean(non ricordo mai il nome,ma è quello su PS2 dove sta un boss di Valkyrie Profile).
Gli unici J-RPG validi su Xbox sono Lost Odissey e Blue Dragon, il resto è tutto multi.
Concordo, anche se Lost Odyssey lo vedo due spanne sopra a Blue Dragon.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment