Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trama : half life vs metal gear solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

half-life anche se non so la trama do il voto a hl perchè io non ho capito la trama di mgs perchè non ho il gioco e tutto strano non ho capito cosa centra il big boss con solid che cavolo di trama è solid e creto dalle cellule di big boss qualcosa del genere che ho visto sul database scsricabile dallo store poi su gamespot ho visto un video che volevano catturare solid io la trama non ci ho capito niente
    THE DARKNESS

Comment

half-life anche se non so la trama do il voto a hl perchè io non ho capito la trama di mgs perchè non ho il gioco e tutto strano non ho capito cosa centra il big boss con solid che cavolo di trama è solid e creto dalle cellule di big boss qualcosa del genere che ho visto sul database scsricabile dallo store poi su gamespot ho visto un video che volevano catturare solid io la trama non ci ho capito niente

nemmeno io ci ho capito niente... ahhaahha XD

Dewyz81

Comment

Non ho mai giocato a HL,non mi resta che dire MGS.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Nella costituzione è elencato come crimine da impiccagione. Cosa hai da dire a tua discolpa?
          Parlè cit.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
            Su wiki lo trovi spiegato "abbastanza" bene. E comunque puoi sempre chiedere ai superesperti come loaldnt.

P.S.= Comunque MGS fino alla morte.
            Last edited by Qualcun'altro; 17 June 2009, 18:28.

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

per quanto possa essere stregato dalla trama di MGS, non mi sento di mettere hl dietro a nulla

Comment

preferisco più metal gear solid 4
                sigpic

Comment

Working...
                X