Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC ed extra a pagamento,ma non dovrebbero essere gratis!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC ed extra a pagamento,ma non dovrebbero essere gratis!

Molte volte mi sono chiesto,perchè devo sborsare altri soldi,dopo aver speso 70 euro per un gioco.
    allora accendo la mia ps3,vado su psn e compro:Una macchina ,una pista e una modalita uguale:20 euro.
    Ragazzi dai,parlo con voi,ma lo hanno capito che ci hanno stufato!
    Siete "in o out" extra a pagamento?
    Last edited by ; 17 June 2009, 23:10.

E io ripeto, come in tutti gli altri topic: come fai a stufarti? ti stufi delle scelte che fai tu stesso? Perchè qui si parla di scelta, non dimentichiamolo, e non di costrizione. La prossima volta, chiunque non voglia ritrovarsi senza soldi, non preme il tasto sul bottone "acquista" e continua a giocare tranquillamente col gioco normale, già completissimo di suo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io invece sono a favore dei DLC, non siete mica costretti a comprarveli no?
      Sono cose in più che vanno solo a nostro favore, tranne in casi obrobriosi come quelli di RE5
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        Molte volte mi sono chiesto,perchè devo sborsare altri soldi,dopo aver speso 70 euro per un gioco.
        allora accendo la mia ps3,vado su psn e compro:Una macchina ,una pista e una modalita uguale:20 euro.
        Ragazzi dai,parlo con voi,ma lo hanno capito che ci hanno stufato!
        Siete in o out extra a pagamento?
        Io sono in ai DLC ma a quelli più lavorati come per esempio l' epilogo di PoP e sono assolutamente out per i DLC ladroni della capcom tipo RE5 e Street Fighter 4
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Non si è costretti a comprarli ma potrebbe far comunque incazzare se un DLC attira e magari al momento non si hanno i soldi sulla carta di credito per acquistare, o proprio non si ha intenzione di comprare nemmeno in futuro, solo per principio di non spendere altri soldi.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Non si è costretti a comprarli ma potrebbe far comunque incazzare se un DLC attira e magari al momento non si hanno i soldi sulla carta di credito per acquistare, o proprio non si ha intenzione di comprare nemmeno in futuro, solo per principio di non spendere altri soldi.
            IO ad esempio ho speso piu' di 50 euro sul singstore.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
              IO ad esempio ho speso piu' di 50 euro sul singstore.
              Beh, immagino sarà stata una tua scelta. Sinceramente, non so quali siano i DLC che meritino veramente l'acquisto, e comprare le espansioni dei vg è qualcosa che se devo farlo, lo faccio a naso. Se mi ispira bene, lo compro, ma la possibilità che poi l'acquisto si riveli inutile c'è, ed è, nei miei casi del 50%

Comment

io sono a favore dei dlc ma se abbassasero un po i prezzi si comprassero di piu per tutti i giochi che uno possiede .
                sigpic

Comment

In generale sono pro, perchè uno non è costretto a prenderseli.
                  Quindi uno valuta qual'è meglio prendere e quale no, per esempio ho preso l'Epilogo di Prince of Persia e ne valeva la pena visto che era bello succoso (specialmente per la storia). Mentre ho sorvolato su quello di Midnight dove l'aggiunta di altri eventi simili a quelli già giocati in precedenza non ne valevano l'acquisto, secondo me.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

Pro perchè spesso allungano il gioco.
                    Contro perchè costano.

Ma in fondo non credo sia giusto pretendere un lavoro in più gratuitamente.
                    Poi ovviamente bisogna valutare DLC e DLC.

Comment

Io sarei anche d'accordo con i DLC, anche a pagamento, ma solo se non ci rubassero 70 e dico 70 euro per un videogames, quando all'estero costano molto ma molto meno.
                      Quindi se io spendo 70 euro per un gioco i DLC già li ho pagati con gli interessi!

Comment

i dlc sono discrete cose peccato che alcuni siano ladrate, e oramaimolti sono così, una volta ci si impegnava a far uscire il gioco più complato ora compri il gioco con poca roba , e poi online spendi 100€ e ti compri l'altra parte
                        suol calibur 4 ad esmpio al giorno dell'uscitta erano già presenti i dlc sullo store, a pagamento, includerli nel gioco originale era difficile, eh?? oppure se era tanto difficle almeno gratis
                        io non ho comprato mai uno neanche un centesimo ho speso sullo store ne intendo spenderli mi prendo la roba gratis
                        Last edited by cj altair simpson; 18 June 2009, 07:38.

Comment

mai acquistato nulla anche se l'episodio di PoP mi interessa moltissimo... magari un giorno diventerà gratis.... (sperem...)
                          Dewyz81

Comment

mai acquistato un dlc,o alcun contenuto a pagamanto,per il resto sono daccordo con loaldnt

Comment

Io sono favorevole ai DLC, invece mi danno fastidio quelli che annunciano i DLC ancora prima dell'uscita del gioco oppure quando i DLC escono in contemporanea con il gioco, assurdo.

Comment

Working...
                              X