Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gli slime ho cominciato ad odiarli. Li odio doppiamente appena ho visto l'immagie in prima pagina. Ricordo i due mesi passati ad allenarmi e a cercare i maledetti slime grigi in DQ8 per arrivare a livello 100.
Questi qua del gioco di Rayman 3!!! Mi facevano impazzire dalle risate! Sono troppo buffi, per sembrare dei nemici!! Specialmente il capitano Razorbeard!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Gli slime ho cominciato ad odiarli. Li odio doppiamente appena ho visto l'immagie in prima pagina. Ricordo i due mesi passati ad allenarmi e a cercare i maledetti slime grigi in DQ8 per arrivare a livello 100.
I nemici più simpatici erano in SERIOUS SAM: THE SECOND ENCOUNTER..mi facevano ridere gli uomini mina li sentivi distante un miglio gridare come dei pazzi..ahhhhhhhhhhhh..
sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
I nemici più simpatici erano in SERIOUS SAM: THE SECOND ENCOUNTER..mi facevano ridere gli uomini mina li sentivi distante un miglio gridare come dei pazzi..ahhhhhhhhhhhh..
Mamma mia quelli erano da Super LoL. Mi stavano simpatici anche gli Gnaar, quelli con l'occhio solo in mezzo al corpo xD
Comment