Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco della settimana
Collapse
X
-
Appena finito Trials And Tribulation,mi sto gustando il finale.
Superiore al 2 per l'ultimo caso( le ultime parti sono veramente ottime),la colonna sonora ottima( il tema di Godot è davvero stupendo ,non finirò mai di dirlo) e personaggi come Luke Atmey e Godot.
Posso finalmente concentrarmi su Apollo Justice *_*Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAppena finito Trials And Tribulation,mi sto gustando il finale.
Superiore al 2 per l'ultimo caso( le ultime parti sono veramente ottime),la colonna sonora ottima( il tema di Godot è davvero stupendo ,non finirò mai di dirlo) e personaggi come Luke Atmey e Godot.
Posso finalmente concentrarmi su Apollo Justice *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioTi avverto, potrebbe deluderti un po'.
Aspetterò fino alla fine del caso 2 per giudicare,ma finora non mi convinceOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment