Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioUn gioco che voti come gioco della settimana, un gioco qualsiasi che ti è piaciuto, la settimana scorsa ha vinto InFamous
Giugno:
18 - 25 INFAMOUS
26 (giugno) 2 (luglio) ???
E così via...tanto per poi alla fine fare un resoconto di tutti i vincitori.
Proporrei anche di far sì che si possa votare anche la settimana successiva il gioco della precedente: ovvero, chi questa settimana ha votato InFamous, possa fare in modo di votarlo anche per la nuova, evitando di votare un gioco di cui magari non è troppo convinto. In questo modo, il vincitore potrebbe essere lo stesso gioco più settimane consecutive, fino a quando l'arrivo di un nuovo vg veramente bello otterrà il voto della maggior parte, diventando il nuovo vincitore e via dicendo.
Potrebbe diventare un topic niente male (ovviamente se fede ha voglia di aggiornare pure questo)
EDIT: Ho letto adesso che fede aveva già deciso di aggiornare la listaAd ogni modo, ripropongo l'idea del voto dello stesso gioco anche per le settimane successive.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEDIT: Ho letto adesso che fede aveva già deciso di aggiornare la listaAd ogni modo, ripropongo l'idea del voto dello stesso gioco anche per le settimane successive.
sigpic
Comment
-
Spoiler:Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh, quindi oggi parte la nuova settimana? Ad ogni modo, consiglio a fede di mettere nel primo post tutti i vincitori di ogni settimana, in questo modo:
Giugno:
18 - 25 INFAMOUS
26 (giugno) 2 (luglio) ???
E così via...tanto per poi alla fine fare un resoconto di tutti i vincitori.
Proporrei anche di far sì che si possa votare anche la settimana successiva il gioco della precedente: ovvero, chi questa settimana ha votato InFamous, possa fare in modo di votarlo anche per la nuova, evitando di votare un gioco di cui magari non è troppo convinto. In questo modo, il vincitore potrebbe essere lo stesso gioco più settimane consecutive, fino a quando l'arrivo di un nuovo vg veramente bello otterrà il voto della maggior parte, diventando il nuovo vincitore e via dicendo.
Potrebbe diventare un topic niente male (ovviamente se fede ha voglia di aggiornare pure questo)
EDIT: Ho letto adesso che fede aveva già deciso di aggiornare la listaAd ogni modo, ripropongo l'idea del voto dello stesso gioco anche per le settimane successive.
mi è piaciuta la tua idea filo (l'ho messa tra spoiler perchè era troppo lunga)!
Allora da adesso si può votare anche lo stesso gioco che si ha votato la settimana precedente!
Quindi se avete cambiato idea ditemelo subito
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
mi è piaciuta la tua idea filo (l'ho messa tra spoiler perchè era troppo lunga)!
Allora da adesso si può votare anche lo stesso gioco che si ha votato la settimana precedente!
Quindi se avete cambiato idea ditemelo subito
cmq voto ancora call of duty 4
Comment
-
Gta SA,dato che è il primo gioco che mi è venuto in mente
Comment
-
Shin Megami Tensei: Devil Survivor.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment