Alan Wake ,MW2,Halo3:ODST(anche Reach),e poi il grande Bioshock 2 ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I piu attesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome non sai cose?
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprimaLast edited by Flaming Eternity; 20 June 2009, 10:38.
Comment
-
Gyakuten Kenji
Gyakuten Saiban 5
Tales of Vesperia
Final Fantasy Dissidia
Parasite Eve: The Third Birthday
Another Code R
Professor Layton 2
The Legend of Zelda: Spirit Tracks
Final Fantasy Versus XIII
Tales of HeartsSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io attendo : HALO 3 : ODST , FORZA MOTORSPORT 3 , LEFT4DEAD 2 , METAL GEAR SOLID : RISING , HALO : REACH , DANTE'S INFERNO , DARKSIDERS , CASTLEVANIA , ALAN WAKE , MASS EFFECT 2 , SPLINTER CELL CONVINCTION , SALVATION , FINAL FANTASY XIII , RISEN , CIPHER COMPLEX , METRO 2033 , NINETY NINE NIGHTS 2 , DEAD ISLAND , ELVEON , MODERN WARFARE 2 , BATMAN , THE PRECURSORS , FERRARI PROJECT , ECC...............
P.S. pochini............................XD
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo attendo : HALO 3 : ODST , FORZA MOTORSPORT 3 , LEFT4DEAD 2 , METAL GEAR SOLID : RISING , HALO : REACH , DANTE'S INFERNO , DARKSIDERS , CASTLEVANIA , ALAN WAKE , MASS EFFECT 2 , SPLINTER CELL CONVINCTION , SALVATION , FINAL FANTASY XIII , RISEN , CIPHER COMPLEX , METRO 2033 , NINETY NINE NIGHTS 2 , DEAD ISLAND , ELVEON , MODERN WARFARE 2 , BATMAN , THE PRECURSORS , FERRARI PROJECT , ECC...............
P.S. pochini............................XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioGyakuten Kenji
Gyakuten Saiban 5
Tales of Vesperia
Final Fantasy Dissidia
Parasite Eve: The Third Birthday
Another Code R
Professor Layton 2
The Legend of Zelda: Spirit Tracks
Final Fantasy Versus XIII
Tales of Hearts
- New Super Mario Bros. Wii / Perché i Mario in 2-D rullano (quelli in 3-D invece mi entusiasmano ben poco).
- Golden Sun DS /Perchè i gdr non bastano mai.
- Il Professor Layton e lo scrigno di Pandora / Perchè ho adorato "Il paese dei misteri" (anche se gli enigmi legati alla matematica li ODIO ç__ç).
-Trauma Team / Perchè a quanto pare Atlus mi vuole bene (cavolo, un Trauma Center in cui puoi usare sei medici diversi e dotati di differenti abilità è un mio sogno che si realizza!).
- Silent Hill: Shattered Memories / Perché i Survival horror sono una specie in via d'estinzione.
- Resident Evil: The Darkside Chronicles / Perché (nonostante il sistema di controllo non mi entusiasmi più di tanto) Alexia Ashford meritava una nuova veste grafica (e possibilmente anche una terza versione del suo Theme *ç*).
- Gyakuten Kenji/Ace Attorney Investigations / Perché purtroppo in giapponese non ci capisco nulla ç_ç
- Pokémon Anima D'argento / Perché anche se i Pokémon mi hanno un po' stufato non posso resistere al fascino di un remake della mia versione preferita.
- Final Fantasy: Dissidia / Perché pestare Squall è cosa buona e giusta.
- Nuovo Zelda / Perché sono un fanboy di questa serie xD
- Kingdom Hearts 358/2 Days / Perché voglio capire a cosa diavolo si riferisce il titolo XDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment