Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema PSN

Come da titolo, questo topic interesserà solo i possessori di PS3...
    E' una mia impressione, o il Playstation Store sta sclerando di brutto? E' da più di una settimana che non riesco più ad acquistare dallo Store, prima con la solita carta di credito (con la quale ho comprato parecchi giochi) e poi con una carta nuova di zecca... Voi ne sapete qualcosa?

PS: per la cronaca, ricevo l'errore 80023102 (fondi non disponibili: ma se ho 20 euro in più di quelli che mi servono! O_O ) oppure "Non è stato possibile aggiungere fondi al portafoglio".
    [psntc]MattCage[/psntc]
    Metal Gear Online
    Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

io sono mesi che ho la connessione col psn che va malissimo ...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io circa da due mesi ho una nuova carta di credito prepagata con 30 euro. Ho acquistato il map pack di killzone 2 = 5,99, flower = 7,99 e noby noby boy = 2,99 se non sbaglio. Totale, 17,97. Ora, se l'altra settimana volevo comprare Worms = 9,99, qualcuno mi spiega perché non me lo faceva comprare, visto che mi erano rimasti soldi sufficienti? Ciò che mi era rimasto è 12 e qualcosa, anche ammesso che Noby Noby boy fosse di 3,99, avrei avuto 11 euro rimanenti. Mi dava sempre errore, e pensavo fosse una specie di manutenzione. Poi il PS store se non sbaglio si è aggiornato ultimamente, infatti è cambiato qualcosa, ma l'errore continuava ad asserci.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Io circa da due mesi ho una nuova carta di credito prepagata con 30 euro. Ho acquistato il map pack di killzone 2 = 5,99, flower = 7,99 e noby noby boy = 2,99 se non sbaglio. Totale, 17,97. Ora, se l'altra settimana volevo comprare Worms = 9,99, qualcuno mi spiega perché non me lo faceva comprare, visto che mi erano rimasti soldi sufficienti? Ciò che mi era rimasto è 12 e qualcosa, anche ammesso che Noby Noby boy fosse di 3,99, avrei avuto 11 euro rimanenti. Mi dava sempre errore, e pensavo fosse una specie di manutenzione. Poi il PS store se non sbaglio si è aggiornato ultimamente, infatti è cambiato qualcosa, ma l'errore continuava ad asserci.
        Anch'io sono messo così. Visto che nn sono il solo, a questo punto temo sia una stupidata fatta dalla Sony...
        Chiamato il call center, la risposta è stata "Provvederemo al più presto possibile". Beh...

noby noby boy = 2,99 se non sbaglio
        Si si, è giusto. I calcoli che hai fatto sono giusti :P
        Last edited by Bondri; 19 June 2009, 15:19.
        [psntc]MattCage[/psntc]
        Metal Gear Online

Comment

Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
          Anch'io sono messo così. Visto che nn sono il solo, a questo punto temo sia una stupidata fatta dalla Sony...
          Chiamato il call center, la risposta è stata "Provvederemo al più presto possibile". Beh...

oddio quanto è odiata quella risposta

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            oddio quanto è odiata quella risposta
            Semplicemente perché tanto sai che non provvederanno affatto. Provvederanno più che altro a lavarsene le mani, quello sì

Comment

Semplicemente perché tanto sai che non provvederanno affatto. Provvederanno più che altro a lavarsene le mani, quello sì
              fanno prima a dire:ce l'hai in quel posto amico,piuttosto che cercare di rassicurarti con balle varie
              greatfede

Comment

Boh, l'unica cosa è sperare che in qualche modo risolvino... Ne va delle loro tasche: visto che non fanno pagare un abbonamento (meno male XD ) gli unici introiti online erano quelli del playstation store...

Si però io così nn posso finire GTI Club... XD
                [psntc]MattCage[/psntc]
                Metal Gear Online

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  fanno prima a dire:ce l'hai in quel posto amico,piuttosto che cercare di rassicurarti con balle varie
                  quoto.

Comment

ma sono solo io o pure a voi a volte non riesce manco a connettersi? mi dice tipo "problema di comunicazione col server" o menate varie...succede di rado, ma ho la play 3 da una settimana e due o tre volte lo ha fatto ...può dipendere dal fatto che uso una connessione wireless ?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      ma sono solo io o pure a voi a volte non riesce manco a connettersi? mi dice tipo "problema di comunicazione col server" o menate varie...succede di rado, ma ho la play 3 da una settimana e due o tre volte lo ha fatto ...può dipendere dal fatto che uso una connessione wireless ?
                      si puo essere anche dal fatto che tu usi una connessione wireless perchè forse non riesce a mantere sempre la linea o non si connette subito
                      sigpic

Comment

Working...
                      X