Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2 anche su ps3?
Collapse
X
-
Stessa cosa che ho visto io stanotte. Mi puzza troppo, perchè non hanno dato nessun annuncio o comunicato. Prima di dare tutto per sicuro (e mettere relativa news) preferisco aspettare lunedi, quando EA riapre, per vedere che dicono.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioStessa cosa che ho visto io stanotte. Mi puzza troppo, perchè non hanno dato nessun annuncio o comunicato. Prima di dare tutto per sicuro (e mettere relativa news) preferisco aspettare lunedi, quando EA riapre, per vedere che dicono.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioé tutto molto strano,ovvio che la notizia non è un tarocco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon lo è, ma come spesso sbagliano i siti online di alcuni negozi, potrebbe esserci stato un errore anche sul sito EA. Mi pare strano soprattutto dopo che Valve ha spalato merda su PS3 neanche due giorni fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa quella foto non potrebbe essere un fake?
Voglio dire, l'hai presa proprio dal sito EA e da qualche altro sito di videogames?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè proprio sul sito EA, ho controllato io ieri
Bè...meglio per noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ci credo
P.S.= loaldnt, ho un dubbio: un utente Gamesurf (non facente parte della redazione) può aprire un thread nelle News?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo semplicemente dubito: penso anch'io che sia molto difficile che Valve faccia il gioco per PS3. E comunque non m'interessa più di tanto: gli horror non mi piacciono...
P.S.= loaldnt, ho un dubbio: un utente Gamesurf (non facente parte della redazione) può aprire un thread nelle News?
PS: giopa, ora che hai l'avatar di sly non posso fare altro che mostrarti il mio amore incondizionato per tutta la vita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
PS: giopa, ora che hai l'avatar di sly non posso fare altro che mostrarti il mio amore incondizionato per tutta la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopeccato che ho giocato solo sly raccon 1
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment