Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema uncharted

Ho preso uncharted giusto ieri, ho iniziato il gioco subito a difficile e ho già sbloccato una manciata di trofei.

oggi tutto felice vado a vedere la mia trophy collection e indovinate cosa trovo?

Uncharted 0%

Non capisco proprio perchè mi succede questo. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille
    sigpic

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Ho preso uncharted giusto ieri, ho iniziato il gioco subito a difficile e ho già sbloccato una manciata di trofei.

oggi tutto felice vado a vedere la mia trophy collection e indovinate cosa trovo?

Uncharted 0%

Non capisco proprio perchè mi succede questo. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille
    Hai fatto la sincronizzazione col server?
    Devi andare sull'iconcina dei trofei -> Triangolo -> Sincronizzazione col server.
    sigpic

Comment

Strano. Di tutti i problemi che mi ha dato Uncharted questo non lo mai riscontrato.
      Poi i trofei si auto sincronizzano dopo che sei uscito dal gioco senza aver il bisogno di sincronizzarli manualmente
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Strano. Di tutti i problemi che mi ha dato Uncharted questo non lo mai riscontrato.
        Poi i trofei si auto sincronizzano dopo che sei uscito dal gioco senza aver il bisogno di sincronizzarli manualmente
        Sicuro?
        A me a volte è capitato di dovere sincronizzare manualmente
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Sicuro?
          A me a volte è capitato di dovere sincronizzare manualmente
          Sicurissimo. Io fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno che si potessero sincronizzare manualmente
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Chiariamo cosa sia la sincronizzazione. I trofei, appena presi, te li mette nell'hard disc (sotto l'icona gioco, dove stanno anche gli altri), senza bisogno di sincronizzare. La sincronizzazione serve solo a collegare i dati del tuo hard disc ai server sony, così da renderli pubblici in rete (quindi sia sulle gamertag che sul tuo profilo psn). Quindi il fatto che gli sia segnato 0% è strano, perchè sincronizzazione o non sincronizzazione dovrebbero esserci lo stesso appena presi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma lo 0% lo hai visto facendo confronta trofei col profilo di qualcuno o guardando direttamente nella tua collezione di trofei?
              sigpic

Comment

Ma lo 0% lo hai visto facendo confronta trofei col profilo di qualcuno o guardando direttamente nella tua collezione di trofei?
                Non potrebbe succedere neanche in quel caso che rimanga lo 0. Sai perchè? Perchè anche se vedi i tuoi trofei, NON sincronizzati, usando il servizio online (gamertag, profilo psn, confronto trofei), te li autosincronizza senza che tu debba fare niente. In ogni caso, devi sincronizzarli. A meno che lui non sia connesso...
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Già che ci sono avrei anch'io un problema con Uncharted, anche a voi dopo una o due orette di giochi vi si disattiva il motion blur?
                  sigpic

Comment

ho provato a sincronizzare ma niente... adesso che ci penso mentre giocavo non compariva la scritta trofeo sbloccato, usciva semplicemente l' icona che mi assegnava i punti medaglia, ma anche questo non mi sembra normale
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      ho provato a sincronizzare ma niente... adesso che ci penso mentre giocavo non compariva la scritta trofeo sbloccato, usciva semplicemente l' icona che mi assegnava i punti medaglia, ma anche questo non mi sembra normale
                      Ma l'hai scaricata la patch?
                      sigpic

Comment

Ma l'hai scaricata la patch?
                        oggi mi si è aggiornato automaticamente, ma non ho scaricato niente
                        sigpic

Comment

comunque, se nella lista trofei appare Uncharted 0% allora vuol dire che supporta i trofei e che il problema non sta nella patch che è stata scaricata.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            comunque, se nella lista trofei appare Uncharted 0% allora vuol dire che supporta i trofei e che il problema non sta nella patch che è stata scaricata.
                            non so che fare
                            sigpic

Comment

Se non sei andato troppo avanti cancella i salvataggi e rinizia
                              sigpic

Comment

Working...
                              X