Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Harry Potter e il principe mezzosangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Harry Potter e il principe mezzosangue

In contemporanea con l'uscita del film nelle sale previsto per il 30 Luglio,la saga della Rowling sbarca su tutte le piattaforme di videogames: Psp,Ds,Ps2,xbox 360,ps3 e Wii.
    La trama seguirà le vicende proposte nel film,dove Harry assieme a tutti i giovani maghi tornerà a Hogwarts per un nuovo anno scolastico.
    Nel videogioco sarà possibile esplorare liberamente l'intero castello di Hogwarts seguendo le missioni principali legate alla trama oppure svargarsi con i mini-giochi disponibili.
    Confermati e presenti anche nel trailer (http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#)
    sono il quidditch e i duelli magici che si preannunciano interessanti anche per una probabile modalità multiplayer online!
    Altra interessante modalità sarà la possibilità di creare pozioni assieme al professor Lumacorno.
    Alcune console presenteranno diversi adattamenti al gioco: sul nintendo Ds sarà possibile utilizzare il touch screen per effettuare le magie e su Wii e ps3 si effettueranno tramite il sensore di movimento di wii-mote e sixasix.
    Gli sviluppatori promettono in un gioco curato che saprà emozionare i fan.
    Ecco varie immagini:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    greatfede

Come vi è sembrata la mia anteprima ?
    greatfede

Comment

Ottima non c'è che dire il gioco mi lascia alquanto perplesso per grafica ma suppongo che sia migliorata. Bella Fede
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Ottima non c'è che dire il gioco mi lascia alquanto perplesso per grafica ma suppongo che sia migliorata. Bella Fede
        Grazie Flaming
        La grafica l'ho notato anche io che fa un po' schifetto perchè credo sia di Ps2,infatti già il capitolo precedente era molto migliore in quanto a grafica rispetto a queste immagini
        greatfede

Comment

bravo
          peccato che odi harry potter

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            bravo
            peccato che odi harry potter
            grazie
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Grazie Flaming
              La grafica l'ho notato anche io che fa un po' schifetto perchè credo sia di Ps2,infatti già il capitolo precedente era molto migliore in quanto a grafica rispetto a queste immagini
              Immaginavo
              Io ho finito La pietra filosofale per Ps1 e La camera dei segreti per Ps2 e a mio parere potevano fare di meglio però tutto sommato sono stati bei giochi di HP
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

I primi due erano piaciuti anche a me, poi quelli dopo non li ho più presi
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                  Immaginavo
                  Io ho finito La pietra filosofale per Ps1 e La camera dei segreti per Ps2 e a mio parere potevano fare di meglio però tutto sommato sono stati bei giochi di HP
                  anche io,ogni tanto quando non ho niente da fare li rigioco.
                  Però tutti quei caricamenti sono qualcosa di traumatizzante...dal 5° capitolo li hanno tolti,l'ultimo infatti era bellissimo,potevi esplorare tutta Hogwarts esenza un caricamento
                  greatfede

Comment

a me hp piaceva fino a quando 12-13 anni,poi crescendo mi ha stufato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      io ne ho 14 e mi piace ancora
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        io ne ho 14 e mi piace ancora
                        io 18 quindi.....

Comment

io 18 quindi.....
                          ah c'è un po' di differenza
                          greatfede

Comment

I primi Harry Potter per Playstation erano davvero spettacolari e divertente.
                            Peccato che non si possa dire lo stesso di quelli usciti per le altre console (l'ordine dalla fenice l'ho seriamente odiato...gioco a dir poco palloso).
                            Spero solo che "Il principe mezzosangue" possa riportare la serie ai vecchi fasti, ma ne dubito altamente.

io 18 quindi.....
                            Anch'io ne ho quasi diciotto, eppure leggo ancora volentieri i libri del maghetto.
                            Last edited by Rowelence; 03 July 2009, 18:44.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Idem. Anche se vedo con piacere i film al cinema

@ per Fede: Cacchio questo Avatar ti sta bene
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Working...
                              X