Originariamente Scritto da KurtAngle2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
seconda parte 2009 : esclusive a confronto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioRisen NON E' esclusiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPotresti se non altro scrivere bene i nomi delle esclusive e non usare abbreviazioni?
n3 II cosa sarebbe?Comunque, voglio anch'io per Uncharted 2, e lo voglio adesso
E' ninety-nine nights II un hack n slash che ancora non riesco a capire perchè venga menzionato dato che il primo galleggia tra il mediocre e l'indicibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioComunque nella preview dei nostri redattori è chiaramente scritto che la versione xbox arriverà tempo dopo rispetto alla sua controparte pc, quindi direi di toglierlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE' ninety-nine nights II un hack n slash che ancora non riesco a capire perchè venga menzionato dato che il primo galleggia tra il mediocre e l'indicibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE' ninety-nine nights II un hack n slash che ancora non riesco a capire perchè venga menzionato dato che il primo galleggia tra il mediocre e l'indicibile.
Comment
-
Uncharted 2
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon vedo l'utilità del topic
Anzi serve solo a fare console warsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTra tutte le esclusive che hai citato aspetto soprattutto Uncharted 2 e White Knight Chronicles.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTra tutte le esclusive che hai citato aspetto soprattutto Uncharted 2 e White Knight Chronicles.
Uncharted e White Knight Chronicles mi intrigano parecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioUncharted 2
Scusa, ma sei un moderatore?
il titolo che mi intriga di più è uncharted2Last edited by oromis95; 25 June 2009, 20:51.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
Comment