Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x la 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto x la 360

sera a tutti.fra poki giorni dovrebbe arrivarmi l'hard disk x la 360(salvo se l'hanno rubato prima) e vorrei sapere come si monta dato ke io ho usato la memory e se dopo averlo montato devo fare altre coseoppure posso giokare tranqui ai gioki xbox ì.ancora 2 cose:
    -x passare i salvataggi e gli obiettivi sbloccati dalla memory all' hard e viceversa come faccio?(la momory la uso quando vado a casa di un amico a giokare con la sua 360)
    -questo amiko mio ha account gold, 360 limited edition di halo e il cavetto ke collega la console al pc, ma nn riesce a giokare on line.come si può risolvere il problema?

ps=grazie in anticipo

sigpic

Riguardo la prima domanda , dovrebbe esserci proprio un blocchetto di plastica che va tolto a lato della console , dove poi andrà inserito l'HD per intenderci.

la seconda non mi ricordo

la terza ...... bè...... ha collegato il cavo di rete dietro la console ?
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Allora per la seconda domanda la soluzione è semplice: devi tenere attaccata la memory card alla consolle o perderai tutti i tuoi salvataggi (non gli obbiettivi).
      Per la terza invece ti rispondo con un'altra domanda: "Avete attaccato il cavo eternet?".

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
        Allora per la seconda domanda la soluzione è semplice: devi tenere attaccata la memory card alla consolle o perderai tutti i tuoi salvataggi (non gli obbiettivi).
        Per la terza invece ti rispondo con un'altra domanda: "Avete attaccato il cavo eternet?".
        in pratica nn posso passare i salvataggi dalla memorya all' hard disk?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          in pratica nn posso passare i salvataggi dalla memorya all' hard disk?
          credo tu debba fare un backup su una chiavetta, ma non chiedermi come.
          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

1) Inserisci l'HDD e collega la memory, copia tutto dal sistema xbox (l'ultima finestra in "xbox personale").

2) Il cavo Ethernet non va collegato al pc, ma al modem o router che sia da un'estremità e alla console dall'altra (dietro in alto).

Se hai problemi chiedi.

Comment

1) c'è un cassettino che devi alzare per poi mettere l'HD

2) non saprei prova a inserire l'HD e la memory poi dal sistema dell'xbox li trasferisci

3) devi attaccare il cavo ethernet al router poi dietro la console

spero di esserti stato d'aiuto
              Last edited by xxgiaggiaxx; 11 July 2009, 11:37.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                sera a tutti.fra poki giorni dovrebbe arrivarmi l'hard disk x la 360(salvo se l'hanno rubato prima) e vorrei sapere come si monta dato ke io ho usato la memory e se dopo averlo montato devo fare altre coseoppure posso giokare tranqui ai gioki xbox ì.ancora 2 cose:
                -x passare i salvataggi e gli obiettivi sbloccati dalla memory all' hard e viceversa come faccio?(la momory la uso quando vado a casa di un amico a giokare con la sua 360)
                -questo amiko mio ha account gold, 360 limited edition di halo e il cavetto ke collega la console al pc, ma nn riesce a giokare on line.come si può risolvere il problema?

ps=grazie in anticipo
                la morte dell'italiano...
                quante volte dovremo ripeterlo? non siete su un sms...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X