Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo nintendo ds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuovo nintendo ds

Ciao raga sto giocando ha siberia 1 e 2 col mio nintendo ds ha una bella grafica e come sonoro si sente molto bene altro che play 2 ho play3 il nintendo ds e la console del futuro p.s. Chi e che puo,indicarmi giochi nds punta e clicca tipo broken sword martin mystere ecc...ecc...ciao eminem attendo risposta

Originariamente Scritto da eminem Visualizza Messaggio
    Ciao raga sto giocando ha siberia 1 e 2 col mio nintendo ds ha una bella grafica e come sonoro si sente molto bene altro che play 2 ho play3 il nintendo ds e la console del futuro p.s. Chi e che puo,indicarmi giochi nds punta e clicca tipo broken sword martin mystere ecc...ecc...ciao eminem attendo risposta
    Che si senta meglio della Ps2, ho i miei dubbi.
    Per la seconda domanda, mi dispiace, ma di giochi punta e clicca non ne conosco, per ora.

Comment

Allora prima di tutto la tua prima affermazione potebbe creare console war,secondo io conosco Ace Attorney come avventura grafica

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
        Allora prima di tutto la tua prima affermazione potebbe creare console war,secondo io conosco Ace Attorney come avventura grafica
        Ma dici a me o al nostro nuovo amico?

Comment

Sento puzza di console war...
          Cmq sia, premesso che non sono un grande esperto di NDS, non credo che ci siano molti altre avventure grafiche su DS
          [psntc]MattCage[/psntc]
          Metal Gear Online
          Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Working...
          X