Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Memory Card
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHo sentito che ci sono degli aggiornamenti da fare, per chi cel'ha sono facili da fare e prima bisogna registrarsi a Internet per la Psp?
si si come la ps3, poi la connesione a internet è uguale...ma tu hai un aconnessione wireless ( tipo netgear) o un normale modem?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiosi si come la ps3, poi la connesione a internet è uguale...ma tu hai un aconnessione wireless ( tipo netgear) o un normale modem?
Quindi come si fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, una connesione con un modem.
Quindi come si fa?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiodovresti comprare un adattatore, ma non so se esiste ( credo di si) io ho il netgear x cui non ho questi problemi.prova a fare una ricerca su internet oppure quando vai al gamestop o simili chiedi.
Ma il wireless quanto costa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioHo sentito che ci sono degli aggiornamenti da fare, per chi cel'ha sono facili da fare e prima bisogna registrarsi a Internet per la Psp?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAh sì?
Però vorrei provare a connettermi online con la Psp, sempre che la possa comprare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa più o meno sai quanto costa un modem wireless?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa più o meno sai quanto costa un modem wireless?
Comunque li trovi anche a meno. Dai 70 euro, direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioBeh, spero anche di meno, anche perchè penso che non ci sia tanta gente che giochi online con la Psp.
Comment
Comment