Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuovo deVkit e un nuovo motore made in microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosottoscrivevo... confermavo...XD......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiobhe....cosa ho detto prima?
Leave a comment:
-
Invece di parlare di spremute...a quando il primo gioco che sfrutta questo X-engine?
Allora vedremo se ci sarà davvero questosalto di qualità enorme!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioun motore spreme l'hardware quando è ottimizzato su l'hardware stesso, un motore generico non avrà mai le stesse qualità di un motore creato appositamente per la 360...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa dire che Gears Of War non ha sfruttato bene la potenza di calcolo della xbox è come dire che Forza Motorsport 2 è meno realistico di Micromachines.
ma è molto lontano dal vero potenziale della console
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioMa anche no!
L'unreal engine 3.0 è un motore grafico multipiattaforma, e quindi è impossibile che riesca a spremere anche quasi completamente l'hardware!
Leave a comment:
-
Ma dire che Gears Of War non ha sfruttato bene la potenza di calcolo della xbox è come dire che Forza Motorsport 2 è meno realistico di Micromachines.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQua mi sembra esagerato,Gears of War 2 è un gioco che ha spremuto assai(ma non tutto )l'hardware della console Microsoft ^^
L'unreal engine 3.0 è un motore grafico multipiattaforma, e quindi è impossibile che riesca a spremere anche quasi completamente l'hardware!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioun altra informazione è stata rilasciata!
dicono che nessun gioco abbia mai sfruttato per bene la potenza di calcolo della 360, e l'x-engine provvederà a farlo.
quindi oltre alla grafica, fisica e IA faranno un salto di qualità enorme!
Leave a comment:
-
un altra informazione è stata rilasciata!
dicono che nessun gioco abbia mai sfruttato per bene la potenza di calcolo della 360, e l'x-engine provvederà a farlo.
quindi oltre alla grafica, fisica e IA faranno un salto di qualità enorme!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosì, ma si sa niente delle effettive potenzialità del motore grafico in questione?
l'unico indizio rilevante c'e l'ha detto MS, ovvero che andra a spremere in modo totale l'hardware 360.
Leave a comment:
-
io mi ricordo una fantastica consolle nera chiamata se nn ricordo male Yaroze... una manna per uno sviluppare... ma non solo... mi ci divertivo anche io.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomolto probabile
te lo immagini un halo con la grafica di crysis?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiotanto per capirci: Halo Reach, a quanto pare, sfrutterà l'X-engine
te lo immagini un halo con la grafica di crysis?
Leave a comment:
Leave a comment: