Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo deVkit e un nuovo motore made in microsoft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Invece di parlare di spremute...a quando il primo gioco che sfrutta questo X-engine?
    Allora vedremo se ci sarà davvero questo
    forse halo reach, ma non è confermato.

    Leave a comment:


  • mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sottoscrivevo... confermavo...XD
    ......

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    bhe....cosa ho detto prima?
    sottoscrivevo... confermavo...XD

    Leave a comment:


  • Archie Hicox
    replied
    Invece di parlare di spremute...a quando il primo gioco che sfrutta questo X-engine?
    Allora vedremo se ci sarà davvero questo
    salto di qualità enorme!

    Leave a comment:


  • mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    un motore spreme l'hardware quando è ottimizzato su l'hardware stesso, un motore generico non avrà mai le stesse qualità di un motore creato appositamente per la 360...
    bhe....cosa ho detto prima?

    Leave a comment:


  • mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Ma dire che Gears Of War non ha sfruttato bene la potenza di calcolo della xbox è come dire che Forza Motorsport 2 è meno realistico di Micromachines.
    io non ho detto che gears non ha sfruttato bene la 360, anzi...
    ma è molto lontano dal vero potenziale della console

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    Ma anche no!
    L'unreal engine 3.0 è un motore grafico multipiattaforma, e quindi è impossibile che riesca a spremere anche quasi completamente l'hardware!
    un motore spreme l'hardware quando è ottimizzato su l'hardware stesso, un motore generico non avrà mai le stesse qualità di un motore creato appositamente per la 360...

    Leave a comment:


  • artenight
    replied
    Ma dire che Gears Of War non ha sfruttato bene la potenza di calcolo della xbox è come dire che Forza Motorsport 2 è meno realistico di Micromachines.

    Leave a comment:


  • mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Qua mi sembra esagerato,Gears of War 2 è un gioco che ha spremuto assai(ma non tutto )l'hardware della console Microsoft ^^
    Ma anche no!
    L'unreal engine 3.0 è un motore grafico multipiattaforma, e quindi è impossibile che riesca a spremere anche quasi completamente l'hardware!

    Leave a comment:


  • artenight
    replied
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    un altra informazione è stata rilasciata!
    dicono che nessun gioco abbia mai sfruttato per bene la potenza di calcolo della 360, e l'x-engine provvederà a farlo.
    quindi oltre alla grafica, fisica e IA faranno un salto di qualità enorme!
    Qua mi sembra esagerato,Gears of War 2 è un gioco che ha spremuto assai(ma non tutto )l'hardware della console Microsoft ^^

    Leave a comment:


  • mister yyyyy
    replied
    un altra informazione è stata rilasciata!
    dicono che nessun gioco abbia mai sfruttato per bene la potenza di calcolo della 360, e l'x-engine provvederà a farlo.
    quindi oltre alla grafica, fisica e IA faranno un salto di qualità enorme!

    Leave a comment:


  • mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    sì, ma si sa niente delle effettive potenzialità del motore grafico in questione?
    su un'altro forum con questa news ho letto che per fine settimana ce ne facevano sapere di più (credo che delle immagini o dei video siano cmq lontani).
    l'unico indizio rilevante c'e l'ha detto MS, ovvero che andra a spremere in modo totale l'hardware 360.

    Leave a comment:


  • Dewyz81
    replied
    io mi ricordo una fantastica consolle nera chiamata se nn ricordo male Yaroze... una manna per uno sviluppare... ma non solo... mi ci divertivo anche io.

    Leave a comment:


  • filo23
    replied
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    molto probabile

    te lo immagini un halo con la grafica di crysis?
    sì, ma si sa niente delle effettive potenzialità del motore grafico in questione?

    Leave a comment:


  • mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    tanto per capirci: Halo Reach, a quanto pare, sfrutterà l'X-engine
    molto probabile

    te lo immagini un halo con la grafica di crysis?

    Leave a comment:

Working...
X