ciao a tutti, io ho comprato la ps3 2 anni fa e la mia legge anche i giochi della psone. però un mio amico che la vuole prendere ora ha sentito in giro che le nuove ps3 non leggono più i giochi della ps2, è vero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
retrocompatibilità ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao a tutti, io ho comprato la ps3 2 anni fa e la mia legge anche i giochi della psone. però un mio amico che la vuole prendere ora ha sentito in giro che le nuove ps3 non leggono più i giochi della ps2, è vero?
Ad ogni modo no, le nuove non leggono più i giochi della PS2, a meno che non si parli di PS3 modello 60Gb fuori commercio.
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiook, grazie. magari qualcuna da 60 gb si trova ancora in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioIo ho quella da 60gb.
Solo che il lettore blu-ray si e rotto e non mi legge piu nessun gioco ps3,solo ps2 e ps1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggioscaduta
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocome scaduta, l'assistenza sony è a tempo?
Adesso il costo di riparazione e 200 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioSi,la mia e durata 18 mesi.
Adesso il costo di riparazione e 200 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioSi,la mia e durata 18 mesi.
Adesso il costo di riparazione e 200 euro.)sempre se tutto il resto funziona.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiociao! ho letto il tuo post e forse posso esserti utile. dato ke non è in garanzia e quindi non te la danno rigenerata,puoi far presente al centro assistenza ke vuoi solo cambiare il lettore(a un mio amico avevano chiesto 90 euro quando la ritiravano nai centri assistenza sony)sempre se tutto il resto funziona.
non avevo idea che si potesse fare cosi.
Proverò a chiedere oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio,
non avevo idea che si potesse fare cosi.
Proverò a chiedere oggi.
Comment
Comment