Finita la parte con Hammond..ho cominciato la parte col poliziotto Frank Carter...non so perche' ma mi diverte di piu'....sara' che ho preso bene la mano...alla fine a casa di Johnson non era difficile...e' che non si vedeva molto bene....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Opinioni su the gateway e timesplitters 2
Collapse
X
-
MOllato dopo dieci minuti.....era quello dove il livello della vita era tatuato su una tetta?
Comment
-
bravo! io l'ho continuato proprio per quel motivo!
in un certo senso sono l'unico in italia che sia riuscito a finire quel gioco che caxxata però, giocabilità 3 però, se si aveva la pazienza di andare avanti, si trovava qualche situazione interessante, tipo il visitors center, tutte le porte che si aprivano, la casa di Hammond, ecc."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
ehi zool,
ho finito il livello della casa, non era poi così tanto difficile, solo ci si incazzava se si beccava quel cavolo laser di cacca...
sono arrivato alla nave, nel punto della cassa maledetta che ti schiaccia, è solo questione di tempo....però è un livello tosto..
comunque voi, in the getaway, sapete come cavolo si corre?
o lo fa lui a muzzo quando ha voglia? forse corre solo quando è in strada e quando si deve fare in fretta a raggiungere qualche posto.
ciao a tutti e buon capodannoooo
Zozzenager lives hereŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
quella modalità la userei tanto quanto la usavo in driver....quindi................Tanto
però certo che dopo un po' mi stancherò...comunque spero che la facciano, almeno non sono costretto a fare le missioni per andare in giro per londra. e poi scusa, hanno ricreato londra perfettamente e poi non la sfruttano?
ciao
zozze plus e di piùŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
In effetti..a differenza di Gta..(e scusate se continuo a fare questo paragone ma mi viene normale)....in getaway non conosco minimamente la citta'...quando mi muovo in velocita'...non mi rendo conto neanche della direzione che sto prendendo...
In parole povere se mi dicessero..vai dal porto a Picadilly Circus...non saprei neanche in che direzione muovermi...quindi credo che una modalita' "free" sia giusto un tributo a chi si e' sbattuto a riprodurre cosi' fedelmente la citta'...tutto qui...e poi...non sono ancora riuscito a guidare la Mercedes 8)
Ho notato che con Carter i salvataggi sono piu' frequenti...meno male...perche' rifare tutto a volte e' davvero frustrante...Come a Casa di johnson..se avessi dovuto spegnere senza terminare il livello..avrei dovuto ricominciare dal magazzino..uccidere tutti..ripercorrere tutto il tragitto in auto..con tutta Londra che cerca di ucciderti...e ritornare in quel maledetto palazzo....Zozzenager...il macchinone nel garage e' bello o no?
Andiamo avanti....
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan[quote:eaaf883cde="Zool"]Alla fine Gta e' di gran lunga meglio...guida...movimenti...sparatorie....
Certo che non c'è paragone sono generi completamente diversi! Io lo paragonerei più a mafia che a gta3 come fate tutti voi...
Comunque come in mafia c'è la modalità fatti un giro anche qui c'è qualcosa del genere, ma lo leggete mai il libretto di istruzioni?
Comment
-
No, il problema era che stavo a 30 metri da lui (puoi immaginare quanta mira) con una sola pistola mentre lui aveva un mitragliatore, cmq nn era jake, nn sò chi fosse ma poi ho visto in un filmato che era vivo... boh
Comunque io a differenza degli altri nn ho avuto problema a battere il capo delle fly squad, il problema più grande era rappresentato dalle squadre speciali in quella missione
Comment
-
Beh..la squadra speciale nell'edificio era composta da tre elementi che apparivano sempre nello stesso punto...capita la posizione mi sono limitato a fare un imboscata da dietro una scrivania...
Mc.Cormac muore solo in quella stanza..inutile sparare prima.
Cmq ok...adesso che l'ho finito posso dire di essermi divertito...L'impatto iniziale non e' stato dei migliori...ma prendendo la mano..sia nei movimenti col personaggio..sia nella guida... tutto cambia..l'ho capito quando ho iniziato la missione col detective...mi sembrava tutto molto piu' facile ed invece era solo esperienza 8)
Inutile parlare della grafica perche' mi pare non ci siano dubbi sulla qualita'...il doppiaggio e' favoloso...le scene filmate davvero da Gangster Movie..e i dialoghi davvero curati.
Io sono soddisfatto...
P.s. Adesso che giro in modalita' Free sono ancora piu' convinto che sia praticamente impossibile memorizzare dei percorsi...orientamento zero...gira e rigira mi ritrovo sempre negli stessi posti...ho trovato strade chiuse...non e' che e' stata volutamente limitata la citta' per questa modalita'?
Comment
Comment