Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento 2.80

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento 2.80

Volevo segnalare che dopo aver eseguito l'ultimo aggiornamento al software di sistema PS3 (quello "manuale" per intenderci) disponibile dal 24 giugno 2009, ho riscontrato alcuni problemi inerenti la connessione internet.
    Nello specifico, pur riuscendo perfettamente a navigare tramite browser ed avendo libero accesso a PSN, il sistema non mi permetteva di scaricare nessun tipo di aggiornamento (tanto per vidzone, quanto per i giochi che avevo appena acquistato) o file dal PSstore, segnalando un nuovo codice errore 80710736.
    Smanettando un pò su internet sono riuscito a trovare la soluzione su un forum:
    Menù principale > Gioco > Trofei > Triangolo > aggiorna
    Saluti Do
    Last edited by Domenico_M; 30 June 2009, 21:48.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

anche a ma faceva così, poi ho risolto sempre coi trofei però nn mi ricordo se così

Comment

Mah,non so,io personalmente non l'ho ancora fatto.
      I problemi per il download dei giochi esisteva già prima del fatidico aggiornamento e quindi credo sia un problema del psn.
      Comunque si può fare poco senza sapere l'errore,appena lo trovi cerca la risposta su google
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Mah,non so,io personalmente non l'ho ancora fatto.
        I problemi per il download dei giochi esisteva già prima del fatidico aggiornamento e quindi credo sia un problema del psn.
        Comunque si può fare poco senza sapere l'errore,appena lo trovi cerca la risposta su google
        Scusate, forse mi sono espresso male:
        è un errore di quello specifico aggiornamento 2.80, che non sfiora minimamente il collegamento al PSN (come già detto).
        La ricerca è stata già fatta e quella postata più sù è la soluzione postata da un mod in un forum.
        Chi non ha fatto l'aggiornamento non ne è assolutamente coinvolto, gli altri seguano le istruzioni
        Last edited by Domenico_M; 01 July 2009, 13:41.
        sigpic

Comment

Ciao Domenico!
          Ascolta, io fortunatamente non ho ancora fatto l'aggiornamento, ma i problemi che comporta sono solo la mancata sincronizzazione dei trofei?
          Oppure non puoi proprio scaricare nulla?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ciao Domenico!
            Ascolta, io fortunatamente non ho ancora fatto l'aggiornamento, ma i problemi che comporta sono solo la mancata sincronizzazione dei trofei?
            Oppure non puoi proprio scaricare nulla?
            Ciao..."The Prince"!
            Ti spiego, sostanzialmente i trofei non c'entrano una cippa:
            in questi giorni ho acquistato diversi giochi (Fallout 3, Bad Company e Street Fighter IV...yeaaaah!!!) e, come al solito, prima di installare il gioco, il sistema mi ha richiesto di scaricare gli aggiornamenti relativi (io ho la connessione automatica all'accensione della PS, non so se offline faccia tale richiesta).
            Bene, premuto il tasto "X" per dare l'Ok la Ps3 mi prendeva a fischi e pernacchie rilevando 'sto maledetto errore 80710736 ed impedendomi di scaricare gli aggiornamenti più recenti del gioco inserito e dunque di giocarci.
            Stessa cosa per l'aggiornamento di Vidzone e per ogni tentativo di scaricare qualsiasi cosa da qualsiasi sito.
            Alchè, utilizzando la stessa Ps, mi sono messo a navigare ed ho travato tanti poveri disperati come me in cerca di aiuto...finchè Il Salvatore apparve squarciando le tenebre che ormai ci avevano avvolto...e proferì La Parola che io ho scolpito sulla lastra di marmo poco più su....
            Credo che sia semplicemente un problema del nuovo software...risolvibile come detto.Con i trofei non ho avuto alcun problema.Spero di essere stato chiaro.Se hai bisogno sono qua (ancora per poco)
            Ciauz Do
            Last edited by Domenico_M; 30 June 2009, 22:00.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Ciao..."The Prince"!
              Ti spiego, sostanzialmente i trofei non c'entrano una cippa:
              in questi giorni ho acquistato diversi giochi (Fallout 3, Bad Company e Street Fighter IV...yeaaaah!!!) e, come al solito, prima di installare il gioco, il sistema mi ha richiesto di scaricare gli aggiornamenti relativi (io ho la connessione automativa all'accensione della PS, non so se offline faccia tale richiesta).
              Bene, premuto il tasto "X" per dare l'Ok la Ps3 mi prendeva a fischi e pernacchie rilevando 'sto maledetto errore ed impedendomi di scaricare gli aggiornamenti più recenti del gioco inserito e dunque di giocarci.
              Stessa cosa per l'aggiornamento di Vidzone e per ogni tentativo di scaricare qualsiasi cosa da qualsiasi sito.
              Alchè, utilizzando la stessa Ps, mi sono messo a navigare ed ho travato tanti poveri disperati come me in cerca di aiuto...finchè Il Salvatore apparve squarciando le tenere che ormai ci avevano avvolto...e proferì La Parola che io ho scolpito sulla lastra di marmo poco più su....
              Credo che sia semplicemente un problema del nuovo software...risolvibile come detto.Con i trofei non ho avuto alcun problema.Spero di essere stato chiaro.Se hai bisogno sono qua (ancora per poco)
              Ciauz Do
              Tutto chiaro, grazie mille. Allora semplicemente non lo scarico e aspetto il prossimo aggiornamento.
              Ci sentiamo.

P.S.: complimenti per gli acquisti.

Comment

ma scusate io non l'ho fatto di solto appena accedi ti dovrebbe venire fuori
                ma non è obbligatorio??
                e poi se non è obbligatorio cosa lo fate a fare

Comment

Io non ho riscontrato nessun problema con questo aggiornamento, solo gli effetti "benefici"
                  Last edited by Flaming Eternity; 30 June 2009, 20:17.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Io non ho riscontrato nessun problema con questo aggiornamento, solo gli effetti "benefici" di questi "aggiornamento"
                    cosa c'0è di benefica con questo aggiornamento, percaso si possono avere più amici?????

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      cosa c'0è di benefica con questo aggiornamento, percaso si possono avere più amici?????
                      C' era ironia nel mio post amico
                      No mi dispiace non mi sembra che si possano avere più amici, questo aggiornamento "ravvelocizza" la visualizzazione dei trofei
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Working...
                      X