Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Download Giochi Ps3 Da Internet??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Download Giochi Ps3 Da Internet??

Notizia che ha dell'incredibile che ora pongo alla vostra attenzione....
    Non si fà altro che parlare di come sarà rivoluzionato il mercato dei videogames per quanto riguarda la loro distribuzione....infatti è già da tempo che si stà pensando di permetterne la vendita via internet , sempre previo pagamento....cosa che ne ammortizzerebbe il costo,che aimè,è abbastanza lauto....
    girovagando su internet sono venuto a conoscenza di siti,in italia abbiamo gamestop che diffonde solo qualche gioco per pc via internet,che permetterebbero il download di giochi,previa sottoscrizione di un abbonamento,e non solo per le nostre console....tutte,compresa PS3.....
    Ora vi link un sito dove ci sono elencati i siti più importanti che permettono questa cosa....:
    Non vi dico che funzionano xkè sinceramente nn li ho provati....ma chiunque di voi ne abbia la voglia oppure abbia informazioni a riguardo posti pure nella discussione....
    il sito dopo l'iscrizione vi invierà tutorial e appositi software per la creare il backup del gioco che scaricherete dai loro server.....aspetto vostre notizie....
    Last edited by Lord Axl; 02 July 2009, 17:05.

mi sembra impossobile perchè allora te li puoi scaricà anche il quell'altro modo... (avete capito)

Comment

Mi sa tanto di fake... come la PSP-Cellulare o la console che si trasforma in robot...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

tanto impossibile nn sarebbe....di certo ci dovrebbe essere qualche licenza sony particolare sia nelle iso che nei software che ti danno....

Comment

bisognerebbe provare....xkè di certo preferirei spendere €50 e scaricare giochi a volonta che sborsare carte da €50 per ogni gioco....

Comment

Tanto il primo firmware che fanno renderà impossibile fare cose di questo tipo `_`

Comment

non conosco la cosa, ma mi pare di leggere che richiede modifiche software... cosa illegale in italia. state all'occhio e se scoprite altre informazioni, avvisate
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si parla chiaramente di modificare la console. Discussione chiusa.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X