dunque,salve stavo pensando di organizzare un toreno di fifa 09,dunque ècome per gli anni precedenti le partite le giocherò io con la mia play 3,gli incontri si disputeranno com vs com e se volete partecipo anch'io,sotto i risultati posterò una breve recensione per la partita,a dimenticavo.ognuno ha a disposizione 100 MG(magic milioni)per ogni vittoria se ne guadagnano 10,per una sconfitta 0 e per unpareggio 5,non c'è un limite di spesa per il calciomercato, solo vi dico di spendere 80 al primo acquisto, IL CALCIOMERCATO rimarrà aperto dall 1 alla 10 giornata e riprenderà dalla 15 ala fine,
LE SQUADRE CHE POTETE SCIEGLIERE:
potete sciegliere tutte le squadre,non c'è una restrizione,tutte di serie b, a ,premier league,tutte
le partite si disputeranno una al martedì, una al mercoledì, due al sabato e il resto alla domenica,dunque ecco ttto, che dire...iscrivetevi
LE SQUADRE CHE POTETE SCIEGLIERE:
potete sciegliere tutte le squadre,non c'è una restrizione,tutte di serie b, a ,premier league,tutte
le partite si disputeranno una al martedì, una al mercoledì, due al sabato e il resto alla domenica,dunque ecco ttto, che dire...iscrivetevi
Comment