Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    grande alby so stato a nuotare con la tuta da palombaro antirad per ore
    Hai trovato il dottore che conosce veramente la storia di Rivet City?

Comment

non ancora, ma il primo obiettivo è trovare il maestro per l'utilizzo dell'armatura atomica

Comment

non ancora, ma il primo obiettivo è trovare il maestro per l'utilizzo dell'armatura atomica
        Ma quello se non sbaglio lo trovi dentro alla Cittadella, anche se effettivamente non so in che punto sei nel gioco
        Hai detto di essere al 18, quindi sarai quasi alla fine...

Comment

si tranquillo già finito na volta...potete parlare liberamente, è per i trofei che ho ricominciato.
          io nella cittadella non lo trovai...
          certo però potevano aumentare un pò il livello..20 ci si arriva subito

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            non e un albero
            un'uomo mutato in albero!

hai mai preso il mirv sperimentale?

Comment

mirv? e qual'è

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                un'uomo mutato in albero!

hai mai preso il mirv sperimentale?
                francamente non ricordo che sia,ho giocato fallout3 a novembre-dicembre quindi non mi ricordo tutto,avevo fatto TUTTE le missioni secondarie,trovando tutte le locazioni ecc ecc
                salvo poi ritrovarmi un aggiornameto che mi aggiungeva i trofei,a patto di rifarli (idem gta4)

Comment

mirv? e qual'è
                  è praticamente l'arma più forte del gioco, che spara 8 mini-nuke alla volta!
                  se vuoi trovarla devi trovare tutti gli olonastri dei keller e andare al deposito della guardia nazionale....
                  dopo aver trovato gli olonastri vai negli uffici della guardia nazionale e poi al deposito!
                  trova un interruttore vicino a te e premilo!
                  dirigiti verso le luci sottostanti e usa il secondo interruttore!
                  vai nell'armeria e prendi tutto ciò che contiene (armi e munizioni)...
                  fatto ciò inserisci il codice trovato negli olonastri nel vicino cp, e troverai il bunker con il mirv sperimentale!

Comment

ma è possibile prenderla pure senza tutti gli olonasti o sbaglio?perchè quel bunker la prima volta ce ci giocai lo ripulii

Comment

ma è possibile prenderla pure senza tutti gli olonasti o sbaglio?perchè quel bunker la prima volta ce ci giocai lo ripulii
                      no!devi trovare gli olonastri, ascoltare il codice, e metterlo nel pc dell'armeria.
                      solo cosi potrai accedere al bunker!

vuoi sapere dove trovare gli olonastri?

Comment

Io l'ho comprato quando era uscita la patch per i trofei,ne ho fatti alcuni poi sono arrivato al jefferson's memorial e.... mi si blocca il gioco
                        Quanti trofei non verrano sbloccati!
                        greatfede

Comment

su 360 ci sono parecchie espansioni belle in + l'upgrade per il livello giusto?
                          esatto: ho finito le due espansioni e adesso sono a livello 27..secondo me senza broken steel (che ti fa arrivare a livello 30) il gioco perde molto: ti fai un mazzo tanto per arrivare a livello 20 e poi? muori qualunque sia la tua scelta! così almeno puoi proseguire..

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            esatto: ho finito le due espansioni e adesso sono a livello 27..secondo me senza broken steel (che ti fa arrivare a livello 30) il gioco perde molto: ti fai un mazzo tanto per arrivare a livello 20 e poi? muori qualunque sia la tua scelta! così almeno puoi proseguire..
                            Se uno ha la versione PC, è da un anno praticamente che circola la mod "Free play after MQ", che ti permette di giocare anche dopo che hai finito la quest principale.

Ahhh, i vantaggi del pc gaming
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              è praticamente l'arma più forte del gioco, che spara 8 mini-nuke alla volta!
                              è l'arma praticamente più inutile del gioco! sono andato a prenderla tutto contento settimana scorsa; lo equipaggio ma non mi accorgo che spara 8 testate nucleari alla volta!! vado ad evergreen mills, apro la gabbia del supermutante, lo miro e premo il grilletto..risultato: supermutante spappolato, addosso aveva 50 tappi e 8 munizione nucleari in meno!! l'ho subito messo nell'armadio a megaton a far polvere...

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Se uno ha la versione PC, è da un anno praticamente che circola la mod "Free play after MQ", che ti permette di giocare anche dopo che hai finito la quest principale.Ahhh, i vantaggi del pc gaming
                                sì, è un bel vantaggio!! però ti mancano le abilità dal livello 21 al 30..e poi scusa, come la fanno proseguire la storia?

Comment

Working...
                                X