Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si è a livello 1
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioio lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notte
Leave a comment:
-
io lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notte
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuro di voler sapere la risposta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioquindi mi dite che sono stato l'unico idiota che ha girato in lungo e in largo per le eloquenze?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè lo stesso metodo che ho usato io
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè lo stesso metodo che ho usato io
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioTrucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"
Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:
Spoiler:Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
2)Certo,sentiamo.
3)Chi e'?
4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
Potete ripetere la cosa all'infinito....
Buon "divertimento"!
Leave a comment:
-
Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"
Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:
Spoiler:Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
2)Certo,sentiamo.
3)Chi e'?
4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
Potete ripetere la cosa all'infinito....
Buon "divertimento"!
Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 settembre 2009, 21:01.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioquindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
chiedo perdono per l'OT ma ci tenevo a saperlo
L'unica cosa, è appunto la reperibilità. Vai di Ebay e prega per un prezzo relativamente ridotto, altre strade non ce ne sono.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiosisi ... ora il problema sarà trovarlo !
Leave a comment:
Leave a comment: