Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo GOV
    replied
    Infidi perchè non li percepisci mai troppo presto.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si è a livello 1
    già, dopo i behemot sono i più pericolosi

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    io lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere ) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notte
    ma immagino. i deathclaw sono di una potenza assurda, anche quando sei a livello 20. Sembra di sfidare uno yao guai mentre si è a livello 1

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    io lo avevo finito al 100% sul pc...tra le tante, mi ricordo che la cosa che mi aveva fatto dannare di più era la fottutissima statuetta (non ricordo se era effettivamente una statuetta, in ogni caso era qualcosa da prendere ) nella grotta\tana\covo per raduni\ sala da tè dei deathclaw...le botte che ho preso li dentro me le sogno ancora di notte

Leave a comment:

• predator97
    replied
    voi a forcostantine avete ordinato l attacco atomico?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    sicuro di voler sapere la risposta?
    cosa, che sono un idiota comunque....beh, quello che ho fato in più di voi (o almeno l'impegno) mi rendono più felice che sbloccarlo con un tuchetto perchè mi son rotto le scatole....

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    quindi mi dite che sono stato l'unico idiota che ha girato in lungo e in largo per le eloquenze?
    sicuro di voler sapere la risposta?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    è lo stesso metodo che ho usato io
    quindi mi dite che sono stato l'unico idiota che ha girato in lungo e in largo per le eloquenze?

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Sei un grosso !

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"

Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:

Spoiler:
    Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
    1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
    2)Certo,sentiamo.
    3)Chi e'?
    4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
    5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
    Potete ripetere la cosa all'infinito. ...

Buon "divertimento" !

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Trucchetto per sbloccare l'obiettivo "Diavolo eloquente"

Uehila',ho scoperto un trucchetto per vincere sfide eloquenza a raffica,ma e' necessario un certo livello di abilita' INTELLIGENZA. Io ho 7 mi sembra,quindi da 7 in su va bene....Le cose da fare sono queste:

Spoiler:
    Dirigetevi a Little Lamplight e parlate con Toc Toc,la ragazzina col cappello da poliziotto,quindi selezionate le seguenti frasi:
    1)Dici che sei responsabile del "morale".Cosa intendi?
    2)Certo,sentiamo.
    3)Chi e'?
    4)[INTELLIGENZA] Masai dove trovare battute migliori?
    5)[ELOQUENZA]E' stato...um...davvero divertente
    Potete ripetere la cosa all'infinito. ...

Buon "divertimento" !
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 settembre 2009, 21:01.

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    almeno voi avete la ps3 :'(

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    quindi se decido di comprare tutte le espansioni di f3 pagherò + di dlc che di gioco ... aberrante .... credo che prenderò solo broken e una tra poin e zeta
    PS leggendo il topic mi sono accorto che parlavate bene di Torment e leggendo la recensione mi è sembrato vicino ai 2 neverwinter che mi sono piaciuti molto quindi se lo trovo in gito mi consigliate di farci un pensierino nonostante gli anni passati dall'uscita ?
    chiedo perdono per l'OT ma ci tenevo a saperlo
    Torment è IL gioco di ruolo, ti basti questo. La trama migliore di sempre, un'ambientazione dal fascino unico, personaggi memorabili, coinvolgimento ai massimi livelli umanamente concepibili. "Must-have" è un eufemismo, per chiunque abbia un minimo di amore per il genere (o per il videogioco di qualità in generale).
    L'unica cosa, è appunto la reperibilità. Vai di Ebay e prega per un prezzo relativamente ridotto, altre strade non ce ne sono.

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    il mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato.
    non importa ... ho sempre amato andare a caccia ( solo in questo senso ), spero solo che non sia un pezzo da collezione tipo alcuni giochi ps1 !

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    sisi ... ora il problema sarà trovarlo !
    il mio me lo prestò un mio amico, ma qualcosa tipo 5 o 6 anni fa, quindi non so dirti dove l'ha trovato.

Leave a comment:

Working...
X