Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ivece ho giocato tutto d'istinto......sono cattivissimo,il mio karma e zero,si vede che sono un tantino sadico
Spoiler:Ho devastato tutto con un lanciamissili,fregandomene di risolverla pacificamente col robot che proteggeva la dich. d'indipendenza...
Pero' nonostante tutto resto neutrale,perche' vado dove c'e' azione e quindi a volte salvo gente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa guarda,io infatti credevo fosse piu' facile diventar cattivo e invece...Rubo a destra e a sinistra,oggi indovina un po'....Mi hanno beccato negli inferi a rubare(tanto per cambiare)...Sono entrato negli archivi nazionali e...
Spoiler:Ho devastato tutto con un lanciamissili,fregandomene di risolverla pacificamente col robot che proteggeva la dich. d'indipendenza...
Pero' nonostante tutto resto neutrale,perche' vado dove c'e' azione e quindi a volte salvo gente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me piaccion gli estremi, o crudele, o buono, li stò facendo entrambi
Cosi' per adesso ho pensato di fare una via di mezzo,agendo secondo la mia indole,e vedere che fine faccio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Magari,piacerebbe anche a me vedere tutti i finali,il fatto e' che il gioco e' davvero enorme e il tempo che posso dedicargli (senza giocare a nient'altro) durante la settimana mi scarseggia...Giusto nel week end posso starci di piu'....
Cosi' per adesso ho pensato di fare una via di mezzo,agendo secondo la mia indole,e vedere che fine faccio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio invece me la piglio comoda. Alla fine giochi così mi accompagnano per 1 anno almeno.. quindi ho tutto il tempo che mi serve!
Ho dato adesso uno sguardo sul Live,ancora ho sbloccato solo il 19%degli obiettivi...AAAAARGH!!!!!!Altro che 2/3,facciamo 5/6Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 August 2009, 23:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio..Hehe,io e' gia' 2 mesi che gioco solo a questo...E mi sa che per fare tutte le missioni altri 2/3 se ne andranno via...
Ho dato adesso uno sguardo sul Live,ancora ho sbloccato solo il 19%degli obiettivi...AAAAARGH!!!!!!Altro che 2/3,facciamo 5/6
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi, ma io dico che faccio i 2 personaggi ma per ora non ho finito il primo!! e devo ancora comprare poin lookout e mothership zeta!
Io mi rincoglionirei a finirlo con 2 personaggi simultaneamente...E' faticoso...
Da gamerush una volta mi capito' di vedere i primi 2 DLC in vendita assieme...La mia strategia e' aspettare che esce il Dvd con tutti e 3,prenderlo e spararmeli uno dopo l'altro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioInfatti sei un mito!
Io mi rincoglionirei a finirlo con 2 personaggi simultaneamente...E' faticoso...
Da gamerush una volta mi capito' di vedere i primi 2 DLC in vendita assieme...La mia strategia e' aspettare che esce il Dvd con tutti e 3,prenderlo e spararmeli uno dopo l'altro!
2 simultaneamente??? da pazzi. Ma hai broken steel?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio i primi 3 li ho.. non capisco perchè ne parlino male io li ho amati... the pitt moltissimo. Trovi una fabbrica con una storia strazziante se hai la pazienza di frugare!
2 simultaneamente??? da pazzi. Ma hai broken steel?
The pitt non l'avevo calcolato...mi sa che sto gioco mi terra' occupato per mesi e mesi....Meglio,cosi' nel frattempo cerco usati i giochi che usciranno prossimamente e risparmio un po' di soldini
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNo,ah,quindi tre son gia' usciti,pensavo solo 2...Broken steel e Point lookout...(se non dico cavolate) e poi c'e' Motership zeta.
The pitt non l'avevo calcolato...mi sa che sto gioco mi terra' occupato per mesi e mesi....Meglio,cosi' nel frattempo cerco usati i giochi che usciranno prossimamente e risparmio un po' di soldini
1) operation anchorage
2)the pitt
3)broken steel
4) point lookout
5) Mothership z
In pratica se non ne hai nemmeno una il gioco lo stai iniziano ora
Prenditi broken steel, che è la più importante, arrivi al livello 30 e continua sulla trama principale facendoti assistere da un certo "personaggio" che ti farà sgranare gli occhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioALLora, le espansioni sono:
1) operation anchorage
2)the pitt
3)broken steel
4) point lookout
5) Mothership z
In pratica se non ne hai nemmeno una il gioco lo stai iniziano ora
Prenditi broken steel, che è la più importante, arrivi al livello 30 e continua sulla trama principale facendoti assistere da un certo "personaggio" che ti farà sgranare gli occhi!
Quindi puoi giocarli "A gioco principale in corso"....?Cioe',non devi aver finito il gioco prima...E come funziona,devi installarli e "si fondono" con la storia principale...?(scusa l'ignoranza)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMadonna,sono un botto! ! ! ...
Quindi puoi giocarli "A gioco principale in corso"....?Cioe',non devi aver finito il gioco prima...E come funziona,devi installarli e "si fondono" con la storia principale...?(scusa l'ignoranza)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioassolutamente si! con broken steel ti fa qualche modifica nel gameplay, e alla fine del gioco, anzichè finire, dopo il filmato... Continua! Nelle altre, dovrai prendere ora un treno, o un battello e visitare luoghi che non sono ricompresi nella mappa. Operation anchorage non piace a nessuno (io l'adoro) tratta di un gruppo di ribelli che entran in una base antica. Dove c' è una bellissima armeria, Ma per entrarci devi superare una simulazione, preparata ai tempi della guerra nucleare. Transforma il gioco in un fps. Ma poi appena finita torni al gioco normale, ti si apre la porta ed è pieno di armi stupende.. ma proprio tanto... Leva molte curiositò, per es come si battevano cinesi e americani e spiega anche molti dei monumenti!!!
...Percio' sono un'arricchimento per niente di poco conto al gioco principale!Bellissimo!...Le voglio tutte!
Un'altra domanda da perfetto ignorante:Mi conviene installare Fallout 3 o posso buttare nell'hard disk solo i dlc?...(anche se a sto punto installo tutto e buona notte...)
Comment
Comment