Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran turismo[Topic]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran turismo[Topic]

Apro questa discussione per discuttere appunto di gran turismo,gli spunti per discuterne sono veramente tanti,vi do qualche consiglio
    1-Cosa ne pensate della saga
    2-vi piace?se si perche,e se no perche
    3-cosa vorreste che venga aggiunto o migliorato in gt5
    4-le critiche o i complimenti che vorresye fare sony(per gt intendo)
    Last edited by ; 07 July 2009, 11:57.

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione per discuttere appunto di gran turismo,gli spunti per discuterne sono veramente tanti,vi do qualche consiglio
    1-Cosa ne pensate della saga
    2-vi piace?se si perche,e se no perche
    3-cosa vi aspettate da gt5
    4-cosa vorreste che venga aggiunto o migliorato in gt5
    5-le critiche o i complimenti che vorresye fare sony(per gt intendo)
    1 penso che sia la miglior saga di corse automobilistiche.
    2 mi piace perchè ci sono molte modalità e la carriera è immensa e longeva al massimo, poi la grafifica è eccezionale, tutte le opzioni personalizzabili ecc.... e poi ci sono tantissime auto.
    3-4
    Spoiler:
    sono la stessa domanda edita il meswsaggio gtfan

mi aspetto rispetto al 4 i danni alle automobile per renderlo realistico, altre auto, e la possibilità di modificare l'estetica meglio non solo il colore o un alettone come massimo la modalità b-spec anche nel rally
    5 critico il folle che ha deciso di mettere il nurburgring nordschleife

Comment

nessun altro a cui interessi gran turismo?

Comment

1 Penso sia una grande saga di simulazione di guida forse la migliore
        2 Non mi piace perchè non amo particolarmente i giochi di guida specialmente quelli simulativi
        3 500 auto mi sembrano un aggiunta abbastanza rilevante
        4 Nessuna critica da fare
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

nessun altro a cui interessi gran turismo?
          Bo ma vedrai che quando starà per uscire ne vedrai molti di fan di gt:

Comment

io lo trovo perfetto in ogni suo punto,quanto alle critiche,ci mettono troppo nello sviluppo

Comment

1. Una delle migliori saghe automobilistiche.
              2. L'enorme numero di macchine e (si spera) di circuiti prima di tutto.
              3. Ovviamente i danni alle auto.
              4. I lunghissimi tempi di sviluppo e il fatto che Yamauchi parla un po' troppo e da la sensazione di prendere i fan per i fondelli.

Comment

1 Gran Turismo per me è il miglior simulatore automobilistico di sempre.
                2 Ho adorato il suo stile: compra macchina,vinci gara,fai soldi potenzia o compra una nuova macchina.
                Inoltre la grafica è sempre stata eccezionale,gran turismo 4 riesce a rimanere al passo di alcuni giochi di questa nuova gen.
                3 Desidererei i danni alle auto ma anche la possibilità di non metterli
                4 L'unica critica che mi sento di fare è quella di non prendere per i fondelli la gente,con l'ormai storica frase:"Il gioco è pronto,prima però di farlo uscire stiamo facendo delle migliorie tecniche"
                greatfede

Comment

1: uno dei miglior giochi di guida...ma dal lato simulativo c'è di meglio!
                  2: il parco auto sconfinato e la grafica sempre al passo coi tempi!
                  3: i danni e un miglior modello fisico!

Comment

anche la modellazione degli spettatori è da migliorare alcuni erano di cartone e si vedeva dierto il bastone che li teneva in piedi

Comment

giusto, oltre ai danni dovrebbero fare scenari quanto meno decenti!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        anche la modellazione degli spettatori è da migliorare alcuni erano di cartone e si vedeva dierto il bastone che li teneva in piedi
                        che ra l'altro non ho capito,che senso a metterli il bastone?

Comment

io sono molto interessato alle aggiunte(rispetto alla concorrenza) di gran turismo5,insomma wrc e nascar mi arrapano,senza contare i probabili effeti climatici,e le condizioni del tracciato(terreno)che influenzano la gara

Comment

io sono molto interessato alle aggiunte(rispetto alla concorrenza) di gran turismo 5, effeti climatici,e le condizioni del tracciato(terreno)che influenzano la gara
                            bhe, dipende come verranno sfruttate nel gt5 completo, perchè in gt5prologue le condizioni non c'erano e le condizioni del tracciato non influenzavano per niente la gara, potevi passare a 200 km/h sull'erba senza sbandare

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              bhe, dipende come verranno sfruttate nel gt5 completo, perchè in gt5prologue le condizioni non c'erano e le condizioni del tracciato non influenzavano per niente la gara, potevi passare a 200 km/h sull'erba senza sbandare
                              siamo sempre li, prologue è uscito un anno o forse di più prima del gioco completo...qualcosa manca per forza...

comunque, per gli amanti della simulazione la data di uscita credo sarà il giorno più bello dell'anno

Comment

Working...
                              X