ragazi levatemi una curiosità ma prototype e copletametne in italiano o e inglese sottotitolato in ita? è una settiamana che litigo con un mio amico perche lui è convinto che sia sottotitolato mentre io credo che sia anche l'audio in ita rispondete al mio dilemma perke se è in ita lo compro di gran corsa altrimenti no
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
curiosità prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggioragazi levatemi una curiosità ma prototype e copletametne in italiano o e inglese sottotitolato in ita? è una settiamana che litigo con un mio amico perche lui è convinto che sia sottotitolato mentre io credo che sia anche l'audio in ita rispondete al mio dilemma perke se è in ita lo compro di gran corsa altrimenti nosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggiograzie ragazzi avete risolto un grande dilemma per me e una piccola cazzata per voi comunque ribadisco che mi sembra strano che l'activisio distribuisca giochi nn doppiati in tutte le lingue
Comment
-
Cmq è una bella rottura! Già in GTA IV ogni volta che andavi in giro con qualcuno che aveva voglia di chiacchierare dovevi andare piano con la macchina per poter leggere senza schiantarti. Se non hanno spazio sui dischi che togliessero la lingua originale, oppure potrebbero semplicemente dare la possibilità di scaricare gratuitamente l'audio in ITA dal Marketplace o da PSN.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq è una bella rottura! Già in GTA IV ogni volta che andavi in giro con qualcuno che aveva voglia di chiacchierare dovevi andare piano con la macchina per poter leggere senza schiantarti. Se non hanno spazio sui dischi che togliessero la lingua originale, oppure potrebbero semplicemente dare la possibilità di scaricare gratuitamente l'audio in ITA dal Marketplace o da PSN.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioProbabilmente non lo farebbero nemmeno con una pistola puntata alla testa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'unica che distribuisce tutti i giochi in italiano e sony,la actvision proprio no,mi ricordo anche i 2 true crimeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiol'unica che distribuisce tutti i giochi in italiano e sony,la actvision proprio no,mi ricordo anche i 2 true crime
Non dimenticarti Ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSarebbe troppo bello. Cmq capisco la versione per xbox, ma quella per ps3 con quel pozzo di giga dei bluray, un doppiaggio possono anche mettercelo. Sempre ammesso che il problema sia lo spazio!
Comment
Comment