Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• curiosità prototype

ragazi levatemi una curiosità ma prototype e copletametne in italiano o e inglese sottotitolato in ita? è una settiamana che litigo con un mio amico perche lui è convinto che sia sottotitolato mentre io credo che sia anche l'audio in ita rispondete al mio dilemma perke se è in ita lo compro di gran corsa altrimenti no

Sottotitolato in italiano amico
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
      ragazi levatemi una curiosità ma prototype e copletametne in italiano o e inglese sottotitolato in ita? è una settiamana che litigo con un mio amico perche lui è convinto che sia sottotitolato mentre io credo che sia anche l'audio in ita rispondete al mio dilemma perke se è in ita lo compro di gran corsa altrimenti no
      L'audio è in inglese ed è sottotitolato in italiano, comunque se è solo il doppiaggio che ti spinge a non comprarlo, compralo comunque, anche se io non te lo consiglio
      sigpic

Comment

grazie ragazzi avete risolto un grande dilemma per me e una piccola cazzata per voi comunque ribadisco che mi sembra strano che l'activisio distribuisca giochi nn doppiati in tutte le lingue

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
          grazie ragazzi avete risolto un grande dilemma per me e una piccola cazzata per voi comunque ribadisco che mi sembra strano che l'activisio distribuisca giochi nn doppiati in tutte le lingue
          l'unica che distribuisce tutti i giochi in italiano e sony,la actvision proprio no,mi ricordo anche i 2 true crime

Comment

Cmq è una bella rottura! Già in GTA IV ogni volta che andavi in giro con qualcuno che aveva voglia di chiacchierare dovevi andare piano con la macchina per poter leggere senza schiantarti. Se non hanno spazio sui dischi che togliessero la lingua originale, oppure potrebbero semplicemente dare la possibilità di scaricare gratuitamente l'audio in ITA dal Marketplace o da PSN.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Cmq è una bella rottura! Già in GTA IV ogni volta che andavi in giro con qualcuno che aveva voglia di chiacchierare dovevi andare piano con la macchina per poter leggere senza schiantarti. Se non hanno spazio sui dischi che togliessero la lingua originale, oppure potrebbero semplicemente dare la possibilità di scaricare gratuitamente l'audio in ITA dal Marketplace o da PSN.
              Probabilmente non lo farebbero nemmeno con una pistola puntata alla testa

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Probabilmente non lo farebbero nemmeno con una pistola puntata alla testa
                Sarebbe troppo bello. Cmq capisco la versione per xbox, ma quella per ps3 con quel pozzo di giga dei bluray, un doppiaggio possono anche mettercelo. Sempre ammesso che il problema sia lo spazio!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  l'unica che distribuisce tutti i giochi in italiano e sony,la actvision proprio no,mi ricordo anche i 2 true crime
                  bhe, ce ne sono anch altri, come EA
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

Non dimenticarti Ubisoft

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Sarebbe troppo bello. Cmq capisco la versione per xbox, ma quella per ps3 con quel pozzo di giga dei bluray, un doppiaggio possono anche mettercelo. Sempre ammesso che il problema sia lo spazio!
                      Eh, appunto. Lo spazio c'è tutto, per carità; non è quello il problema

Comment

Working...
                      X