Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: che nome avreste dato al protagonista di AC2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio: che nome avreste dato al protagonista di AC2?

In seguito ai vari discorsi nati dalla scelta dei produttori di chiamare Ezio Auditore il protagonista di AC2 ecco a voi il topic dove potete dire la vostra: voi come l'avreste chiamato?
    Sbizzaritevi
    Il nome piu comune sarà inviato agli sviluppatori in una lettera insieme a una lama nascosta in modo da convincerli a cambiare idea

PS:nonostante il mio ultimo messaggio sia stato ironico non vuol dire che il topic lo sia altrettanto,limitiamoci a dire la nostra opinione senza sparare corbellerie
    Last edited by greatfede; 08 July 2009, 17:11.
    greatfede

Ovviamente, il nome Ezio Auditore è perfetto

Spoiler:

A me sarebbe piaciuto Ettore

Comment

clementin vi sembra piu bello?
      EZIO AUDITORE

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Ovviamente, il nome Ezio Auditore è perfetto

Spoiler:

A me sarebbe piaciuto Ettore
        Ettore Auditore sta da cani
        Sinceramente non me ne viene in mente manco uno,non pensavo fosse così difficile
        greatfede

Comment

Gianmaria era l'ideale
          Seriamente, a me sarebbe piaciuto di più Antonio o Marco

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Gianmaria era l'ideale
            Seriamente, a me sarebbe piaciuto di più Antonio o Marco
            Sì, ora che ci penso, anche a me Marco sarebbe andato bene, solo che non mi è non me lo ricordavo

PS: ciò che ho detto sul nome Ezio era ironico, non vorrei che qualcuno pensasse male su di me

Comment

Ezio non è male.

Spoiler:
              anche perchè con l'aria che tira ci sarebbe potuto toccare "oronzo" o "asculanio"
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sì, ora che ci penso, anche a me Marco sarebbe andato bene, solo che non mi è non me lo ricordavo

PS: ciò che ho detto sul nome Ezio era ironico, non vorrei che qualcuno pensasse male su di me
                Stai attento che El Fundo ti assale di notte
                Scherzo Fabio

Oronzo Auditore
                Mi sbellico
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Ezio non è male.

Spoiler:
                  anche perchè con l'aria che tira ci sarebbe potuto toccare "oronzo" o "asculanio"
                  Oddio eh, interpretare uno spietato assassino di nome Oronzo ha il suo fascino, altroché

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Ezio va benissimo, sia per la derivazione etimologica (scusate se riempo tutti i post con sta storia dell'etimologia, ma mi interessa molto!), sia per la valenza socio-culturale (uno per tutti, l'Ezio che si oppose ad Attila; per i "barbari" promossi a generale mettere un Ezio nel nome non era solo la prassi, ma anche un gesto di prestigio)..è come se lo avessero chiamato Cesare: a qualcuno magari non sarebbe piaciuto, ma sarebbe stata comunque una scelta mirata..

Comment

Giusto, anche Fabio non sarebbe stato male, non sto scherzando...
                      Basta, ho deciso: ho capito che per uno come Ezio, il nome Ettore mi avrebbe fatto schifo, mi sarebbe andato meglio Marco o Fabio.

PS: nessuno che dice Filippo?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Oddio eh, interpretare uno spietato assassino di nome Oronzo ha il suo fascino, altroché
                        Bella donna mamma mia!
                        Spaghetti!
                        Oddio, il demonio!
                        caffè, paisà!

Comment

Giusto, anche Fabio non sarebbe stato male, non sto scherzando...
                          Basta, ho deciso: ho capito che per uno come Ezio, il nome Ettore mi avrebbe fatto schifo, mi sarebbe andato meglio Marco o Fabio.

PS: nessuno che dice Filippo?
                          io mi chiamo fabio, ma se mi fai vedere un protagonista figo col mio nome, sono il primo a prenderlo per il sedere

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Bella donna mamma mia!
                            Spaghetti!
                            Oddio, il demonio!
                            caffè, paisà!
                            ci sta troppo: http://www.youtube.com/watch?v=2YX7h1KsplE
                            Sinceramente Fabio non starebbe male come nome per il protagonista
                            Last edited by greatfede; 08 July 2009, 17:03.
                            greatfede

Comment

non ho niente contri i "fabi"ma che centrerebbe con ac2?

Comment

Working...
                              X