Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utenti Ps3 Di Tutta L'italia!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Utenti Ps3 Di Tutta L'italia!!!!!!!!

SALVE A TUTTI UTENTI SONY!!!!!sono qui per scrivere quuesto topic,per cercare di riunire più utenti sony possibili,per scambiarsi idee sui giochi,per darci consigli sugli acquisti dei giochi,per darci una mano se magari siamo fermi in un punto e non ci riesce,per scambiarsi gli account per poi creare delle squadre nei giochi online,per dirci quali giochi compreremo e quali possediamo per poi giocarci online i nostri gusti in fatto di giochi,insomma tutto quello che riguarda il mondo sony e dei giochini....

ovviamente senza fare commenti stupidi e rispettando le idee altrui...

partiamo da me:innanzi tutto ringrazio tutti(se qualcuno sciverà) quelli che scrivano,poi aggingo che dal nome avrete notato che sono fan di MGS,li ho tutti,finiti e rifiniti,ora mi sono ripreso il 4,ma come è bello???apparte ciò,sono amante degli sparatutto sia in 1 che in 3 persona,amo i giochi di guerra come COD o Ghost recorn,gli sparatutto sono i miei preferiti per eccellenza,però mi piacciono giochi come protoyipe,dove ci sono mostri,sangue,dove distruggi tutto per capirci..ora ultimamente ho preso il call of jurez e poi una volta finito non saprei cosa prendere,ma vedrete giocherò al MGS4 in modalità Bis Boss..io possiedo:mgs 4,Cod 4 ed world at war,gta4,lbp,call of juarez,resistance 1 e 2,ghost recorn e infine resident evil 5...

aspetto vostri commenti....
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

premetto subito per evitare problemi di ogni genere che non ce l'ho ne con xbox ne con wii,e comunque può sciverci chiunque...

Comment

ottima idea peccato che
      per gli acquisti c'è il top poi si potrebbe mettere in top anche una discussione con scritto tutti gli id ps3 xbox360 e wii come per il pc
      per le idee sui giochi si usa il topic trofei oppure si apre un topic ufficile perchè parlando di più giochi si fa confusione
      lascio la parola a el fundo

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        ottima idea peccato che
        per gli acquisti c'è il top poi si potrebbe mettere in top anche una discussione con scritto tutti gli id ps3 xbox360 e wii come per il pc
        per le idee sui giochi si usa il topic trofei oppure si apre un topic ufficile perchè parlando di più giochi si fa confusione

scusa ma sai sono nuovo e non sapevo nulla...comunque se è possibile spiegatemi quindi che cosa devo fare per creare un qualcosa che riguardi ad esempio utenti sony o xbox...grazie...

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          scusa ma sai sono nuovo e non sapevo nulla...comunque se è possibile spiegatemi quindi che cosa devo fare per creare un qualcosa che riguardi ad esempio utenti sony o xbox...grazie...
          se voui saperne chiedi in messaggio privato a el fundo il mod della sezione

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            ottima idea peccato che
            quoto
            Gianluca Puttezzò

Comment

premetto subito per evitare problemi di ogni genere che non ce l'ho ne con xbox ne con wii,e comunque può sciverci chiunque...
              non preoccuparti, non siamo così prevenuti
              per il resto il topic dei consigli c'è, per gli ID... staimo pensando ad un modo comodo intanto per qualsiasi cosa non esitare a mandarmi un pm
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                non preoccuparti, non siamo così prevenuti
                per il resto il topic dei consigli c'è, per gli ID... staimo pensando ad un modo comodo intanto per qualsiasi cosa non esitare a mandarmi un pm

CIAO EL FUNDO!!! scusa la mia ignoranza ma che cosa è un pm???

Comment

un massaggio privato ^_^
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

personal message o messaggio personale
                    greatfede

Comment

Ehm...quindi il topic sarebbe esteso solo agli utenti Sony? Non che la cosa abbia molto senso, perché servirebbe, nel caso, un altro topic per gli utenti Microsoft, sempre che qualcuno abbia voglia di aprirlo, mentre questo potrebbe essere benissimo esteso a tutti, anche agli utenti Nintendo, per capirci.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ehm...quindi il topic sarebbe esteso solo agli utenti Sony? Non che la cosa abbia molto senso, perché servirebbe, nel caso, un altro topic per gli utenti Microsoft, sempre che qualcuno abbia voglia di aprirlo, mentre questo potrebbe essere benissimo esteso a tutti, anche agli utenti Nintendo, per capirci.
                        El Fundo e Mr Bix stanno studiando qualcosa,dobbiamo avere solo un po' di pazienza
                        greatfede

Comment

E poi alla fine non ho ben capito il senso del topic in generale
                          Forse qui sono io che sono un po' ritardato, ma la parte dei consigli è già inserita in TOP.

L'unica cosa su cui concordo, e credo che sarebbe di comodo utilizzo, è l'apertura di un topic per chi si blocca in un punto di un gioco: perché se si scrive nella sezione Trucchi e Soluzioni, sono poche le persone che scrivono lì, io sono uno di quelli che ha scritto parecchie volte, senza ricevere risposte

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            E poi alla fine non ho ben capito il senso del topic in generale
                            Forse qui sono io che sono un po' ritardato, ma la parte dei consigli è già inserita in TOP.

L'unica cosa su cui concordo, e credo che sarebbe di comodo utilizzo, è l'apertura di un topic per chi si blocca in un punto di un gioco: perché se si scrive nella sezione Trucchi e Soluzioni, sono poche le persone che scrivono lì, io sono uno di quelli che ha scritto parecchie volte, senza ricevere risposte
                            Quoto pure io sul topic per gli aiuti,"trucchi e soluzioni" è una sezione deserta
                            Lo scopo del topic che stanno preparando El Fundo e Bix è quello di riunire tutti gli utenti Ps3,Xbox 360 e Wii con i loro rispettivi ID
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Quoto pure io sul topic per gli aiuti,"trucchi e soluzioni" è una sezione deserta
                              Lo scopo del topic che stanno preparando El Fundo e Bix è quello di riunire tutti gli utenti Ps3,Xbox 360 e Wii con i loro rispettivi ID

seria come cosa,dobbiamo aver solo pazienza....

Comment

Working...
                              X