Annuncio

Collapse
No announcement yet.

We International Impressions

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• We International Impressions

Ed eccoci qui, dopo aver giocato per qualche ora al gioco di casa Konami appena uscito. Winning Eleven International rappresenta la naturale evolutione di WE7 o molto più probabilmente di PES3. IL gioco non lo si può definire completamente rinnovato anche se bisogna riconoscere che qualche passo in avanti è stato fatto.
    Tra le novità mi preme segnalare la velocità del giooco (un po' più incisiva del solita), la presenza di nuove animazioni (il giocatore che ha appena fatto fallo che aiuta l'avversario a rialzarsi ) a cui si sommano le rose aggiornate alla stagione in corso ( anche se Davides è ancora alla juve).
    A livello di gameplay il gioco sembra a primo impatto un po' più facile rispetto a WE7. I movimenti di squadra sembrano più coordinati e lasciano meno spazio ai macroscopici errori di posizione che si potevano vedere nel prequel. Ottimo il livello dell' IA dei portieri ( che ora potranno anche scegliere se posare la palla a terra per poi usare i piedi) mentre meno buona mi è è parsa la scelta di rendere il gioco un po' più spettacolare del solito ( eseguire i tiri al volo ora è molto più semplice).
    In definitiva direi che il gioco merita senza dubbio di essere acquistato anche se non so per i possessori di WE 7 il prezzo di acquisto possa essere giustificato. In fondo se il goico fosse per PC probabilmente si parlerebbe più di un add-on che non di un gioco nuovo di pacca.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Se c'e' la nuova maglia del Giappone, per me e' piu' che sufficiente a giustificare un ulteriore sovvenzione alla causa konamiana.
    A proposito, c'e'?

Comment

Questa, per intenderci.
      http://sskamo.emart.ne.jp/366417.html

GO FOR 2006!

Comment

Se non ricordo male direi di no. stasera controllo e ti faccio sapere
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

up perchè ho gfatto la recensione
          MrBix

Comment

Bene, anche io ho provato il gioco e devo ammettere che è una figata incredibile. Bix, hai i secondi contati, come ci risfidiamo ti dimostrerò per l'ennesima volta la mia supremazia!!!
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Purtroppo finora non ho avuto tempo da dedicargli, comunque devo cambiare nettamente parere, il gioco non è quella figata che credevo... anche perchè effettivamente mi ero fermato al solo aspetto grafico. Chiarisco subito una cosa: ho fatto solamente una decina di partite in multi, quindi è prematuro tirare le somme. Ma d'altro canto non devo fare una recensione, quindi posso dire cosa ne penso ora, e potrò ridirlo quando ci avrò giocato per benino.

Ora la penso così: il gioco è graficamente migliore, ora la regola del vantaggio è fatta in maniera scientifica e il fallo di mano mi pare sia stato tolto, ma tutto sommato credo che we7 rimanga un gradino + in alto. Ho sentito voci che lo definivano + arcade, sinceramente non so se siano fondate, anche perchè ripeto che 10 partite sono una miseria. Rimane il fatto che ora la tattica che paga di + è quella dei passaggetti, viste le fitte reti di passaggi che anche un benemerito imbecille può effettuare senza problemi. Prima, anche se con difficoltà, era possibile adottare tantissime tecniche di gioco, ora i dribbling sono + difficili, e anche un giocatore veloce come Ronaldo, una volta lanciato a rete può essere recuperato da un difensore lento... ma scherziamo? E' come se il Garrincha dei tempi d'oro fosse raggiunto in corsa da Ferrari con la gamba ingessata, non è concepibile. C'è troppo disparità tra attaccanti e difensori, e questi ultimi sono decisamente avvantaggiati, scarsi o bravi che siano. Le azioni personali hanno un peso molto minore rispetto al passato, e in + a volte credo che il gioco diventi la sagra dei rimpalli, visto che se ne vedono delle belle. Cmq sia rimando un mio giudizio + sensato quando avrò avuto modo di giocarci per bene. Queste è solo l'opinione sconclusionata di chi si aspettava il giocazzo ed è rimasto deluso. Spero di ricredermi.
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Siceramente non sono molto d'accordo. WE7 International è sicuramente più arcade ma molto più equilibrato rispetto a We7. Il livello tecnico tra i diversi giocatori è stato reso ancora più incisivo ma non per questo viene data la possiblità ai giocatori come ronaldo di bersi tutta la difesa avversaria. Il gioco è molto più orientato verso il gioco di squadra che non verso le azioni personali. e' proprio per questo che si veono molte più sovrapposizioni sulle fasce, diagonali difensive, e movimenti di squadra molto più coerenti con il classico gioco del calcio. e poi è molto, molto più veloce
                MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Siceramente non sono molto d'accordo. WE7 International è sicuramente più arcade ma molto più equilibrato rispetto a We7. Il livello tecnico tra i diversi giocatori è stato reso ancora più incisivo ma non per questo viene data la possiblità ai giocatori come ronaldo di bersi tutta la difesa avversaria. Il gioco è molto più orientato verso il gioco di squadra che non verso le azioni personali. e' proprio per questo che si veono molte più sovrapposizioni sulle fasce, diagonali difensive, e movimenti di squadra molto più coerenti con il classico gioco del calcio. e poi è molto, molto più veloce
                  Già il fatto che sia + arcade mi lascia un pò perplesso. Cmq da quanto ho visto finora non è vero che il livello tecnico tra i diversi giocatori è + incisivo, anche perchè c'è disparità tra attaccanti e difensori con quest'ultimi parecchio avvantaggiati. Il gioco è + orientato verso il gioco di squadra? Chisenefotte, prima c'erano + possibilità in campo, e non mi pare che we7 fosse tutto dribbling, anzi, tutt'altro. Il gioco è + veloce? Chi ha detto che un gioco + veloce è migliore di uno lento e ragionato? Cmq ribadisco che non l'ho testato abbastanza, ma appena potrò dirò per bene la mia.

Comment

Mah, secondo me stiamo parlando di due giochi diversi. Chi se ne frega del gioco di squadra ?
                    Scusami ma in un gioco di calcio cosa ti aspetti ?
                    Di passi in avanti ne sono stati fatti parecchi. Non è facile cercare di dare equilibrio ad un gioco quasi perfetto cambiando il sitema di gioco. Konami è stata in grado di fare questo donando ad un top title come WE7 quella componete spettacolare che stava iniziando a mancare.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Konami è stata in grado di fare questo donando ad un top title come WE7 quella componete spettacolare che stava iniziando a mancare.
                      ah..quindi me lo devo comprare?
                      penso proprio di si.....

ok chiusa la parentesi, potete continuare il vostro dibattito..
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

perche si vede in bianco e nero con la scart a tre jack?

Comment

Perchè il gioco è in formato NTSC ( giappone) dovresti cercare un cavo che trasformi il segnale da NTSC a PAL oppure possedere una televisione multistandard.
                          MrBix

Comment

Working...
                          X