Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gamma limitata o completa??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gamma limitata o completa??

nelle impostazioni della ps3, abbiamo un'opzione con questo nome, qualcuno sa cosa è?

Mai vista
    Speriamo qualcuno lo sappia
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      nelle impostazioni della ps3, abbiamo un'opzione con questo nome, qualcuno sa cosa è?
      mai vista,dove l'hai trovata?

Comment

Voilà.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

io le ho impostate a caso quelle ...per ora va quindi non deve influenzare più di tanto

Comment

ah ora riguardo, magari ho scritt una cavolaTA... infatti, l'opzione è :

RGB gamma completa (hdmi) le opzioni sono : completa, limitata. stà in opzioni visualizzazione. dove c'è anche superbianco, che non so che è, e anche filtro della distorsione colore, che ugualmente non ho idea di che sia...

ah se qualcuno lo sa può anche dirmi che è la smussatura e l' altra che c' è in impostazioni di gioco?

Comment

Io non ho neanche la ps3 quindi potrei scrivere una vera cavolata, ma immagino siano impostazioni per la visualizzazione, tipo quelle dei televisori...
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Io non ho neanche la ps3 quindi potrei scrivere una vera cavolata, ma immagino siano impostazioni per la visualizzazione, tipo quelle dei televisori...
                beh quello l' ho capito... ma mi serviva il significato per settarle al meglio...

Comment

la smussatura dovrebbe servire ad alleviare l'effetto "pixelloso" dri giochi ps1
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                  X