Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oblivion

ho oblivion per ps3 edizione game of the year.
    le due espansioni del gioco le posso usare anche dopo che ho finito la storia principale, o le devo per forza fare prima ?

grazie in anticipo per le risposte

Anche dopo, suppongo.

Comment

tranquillo, prima di arrivare alle espansioni finisci il gioco, ci impiegherai minimo tutta l'estate, o come me rincuncerai dopo mezz'ora perchè ti stuferai di andare in giro per i 40000 kilometri di mappa che ci sono
      che la forza sia con te
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        tranquillo, prima di arrivare alle espansioni finisci il gioco, ci impiegherai minimo tutta l'estate, o come me rincuncerai dopo mezz'ora perchè ti stuferai di andare in giro per i 40000 kilometri di mappa che ci sono
        che la forza sia con te
        guarda, il problema dei 40000 km lo risolvo facilmente con quella specie di teletrasporto che ti fa andare direttamente dagli obbiettivi XD (almeno per ora....).

quello che invece mi fa incavolare è come siano troppo forti quei mostriciattoli che si trovano una volta entrati nel primo cancello di oblivion (quello dove devo salvare il futuro imperatore).
        cioè, o ho fatto il personaggio + skifoso che si potesse (guardia rossa/ segno guerriero/ classe guerriero) oppure boh........

cmq grazie dell'info

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
          guarda, il problema dei 40000 km lo risolvo facilmente con quella specie di teletrasporto che ti fa andare direttamente dagli obbiettivi XD (almeno per ora....).

quello che invece mi fa incavolare è come siano troppo forti quei mostriciattoli che si trovano una volta entrati nel primo cancello di oblivion (quello dove devo salvare il futuro imperatore).
          cioè, o ho fatto il personaggio + skifoso che si potesse (guardia rossa/ segno guerriero/ classe guerriero) oppure boh........

cmq grazie dell'info
          eh appunto, parlando dell'editor del protagonista, FA CAGARE! sono stato mezz'ora, NON sono riuscito a fare una faccia decente sia uomo che donna, neanche da lucertola. comunque grazie, non sapevo che ci fosse il teletrasporto
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

e infatti non c'è.
            praticamente sulla mappa puoi raggiungere immediatamente le città selezionando la destinazione,per quanto riguarda rovine,cancelli di oblivion,accampamenti,caverne eccetera devi prima esserci stato,cioè devi farti chilometri di mappa (a piedi o a cavallo) fino a quando non trovi il luogo interessato,che potrai poi raggiungere da qualsiasi luogo a condizione che: non sei inseguito(mostri o guardie) e devi essere all'esterno (per strada o appena fuori dalla città).
            spero di esserti stato utile

Comment

Tra l'altro anche se ci fossero i portali(che in verità ci sono,li troverai più avanti per altri scopi)non te li consiglio visto che per aumentare di livello più velocemente camminare/correre/saltare/nuotare ti aiuterà moltissimo,ti consiglio anche mentre fai queste cose se hai il pg che lancia magie,mentre corri/salti/cammini lancia magie,anche a caso,così facendo acquisterai esperienza anche senza combattere...insomma,ogni metodo è buono per fare punti esperienza.

MyAnimeList

Comment

è vero, errore mio XD

oggi ho pututo constatare ciò che lazarus ha detto.

x star platinum: grazie, l'avevo già notato che ogni tanto migliorava qualcosa, però adex che ho la conferma che ciò è veramente utile, cercherò di macinare molti km per un po'

Comment

Working...
                X