Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attesa,attesa,attesa,ma quando arriva il 16 ottobre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy
    io per ottobre aspetto solo ed esclusivamente FM3!
    io aspetto il giorno in cui non si andrà così palesemente ot ...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io gli cancello il messaggio ed alla prossima lo banno
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per ottobre ne attendo altri,se si riferisce ad un gioco di calcio,non saprei,fifa e bellissimo in ogni in ogni aspetto,ti aggiorna le rose via internet e puoi fare anche questo
        http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/7046050
        mentre pes e rimasto indietro,moolto indietro,il 2009 mi ha fatto pena,sembrava pes6 in alta definizione,e poi e troppo facile,dopo 15-20 gare sei in grado di STRAvincere anche a livello campione,mentre fifa in questo senso e molto piu equilibrato,poi le licenze,non dico che pes si deva avvicinare al numero ESORBITANTE di fifa,ma almeno deve proporre qualcosa di decente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          per ottobre ne attendo altri,se si riferisce ad un gioco di calcio,non saprei,fifa e bellissimo in ogni in ogni aspetto,ti aggiorna le rose via internet e puoi fare anche questo
          http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/7046050
          mentre pes e rimasto indietro,moolto indietro,il 2009 mi ha fatto pena,sembrava pes6 in alta definizione,e poi e troppo facile,dopo 15-20 gare sei in grado di STRAvincere anche a livello campione,mentre fifa in questo senso e molto piu equilibrato,poi le licenze,non dico che pes si deva avvicinare al numero ESORBITANTE di fifa,ma almeno deve proporre qualcosa di decente
          stravinci con me.

Comment

Oddio, paragonare PES agli altri titoloni in uscita in quel periodo mi sembra un po' eccessivo, poi fai come vuoi tu.
            Comunque a me i giochi di calcio non interessano particolarmente; già quest'anno ho preso FIFA, la prossima volta che comprerò un gioco di calcio sarà tra minimo 3 anni.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
              stravinci con me.
              io parlo della ia del gioco
              p.s a pes2010(SE lo compro)ti dara una lezione

Comment

Working...
              X