Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior fps online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Il primo Killzone
    Cos'è che non ti piace di Resistance?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      magari non li piace neanche halo visto che sono molto simili

Comment

"Tutto" ti basta?

Comment

"Tutto" ti basta?
          Bhe, a dire il vero no
          sigpic

Comment

Bhe, a dire il vero no

Prende tutti i difetti di Killzone misti con una grafica orribile.

Comment

Prende tutti i difetti di Killzone misti con una grafica orribile.
              Oddio, a mio parere Resistance e Killzone sono proprio su due pianeti diversi, il primo è più frenetico, alla Halo insomma, il secondo invece ti fa sentire dentro alla guerra rendendo benissimo il peso del personaggio.
              Dissento anche sulla grafica, che non sarà un Killzone 2 ma è ben lungi dall'essere orribile.
              Inoltre Resistance ha un online veramente ottimo, ospita 60 giocatori (il massimo finora su console) senza un filo di lag
              Last edited by Albyx; 11 July 2009, 23:48.
              sigpic

Comment

Oddio, a mio parere Resistance e Killzone sono proprio su due pianeti diversi, il primo è più frenetico, alla Halo insomma, il secondo invece ti fa sentire dentro alla guerra rendendo benissimo il peso del personaggio.
                Dissento anche sulla grafica, che non sarà un Killzone 2 ma è ben lungi dall'essere orribile.
                Inoltre Resistance ha un online veramente ottimo, ospita 60 giocatori (il massimo finora su console) senza un filo di lag

A me non ha convinto... solo perchè l'online ospita 60 giocatori non mi sembra un giocone.
                I difetti sono gli stessi invece:
                Trama piatta e protagonista senza carisma.
                Online ottimo ma non eccezionale (non alla l4d,tf2,halo o cod4 insomma).
                In più ha una grafica che non è all'altezza dei più blasonati titoli di questa gen.

Comment

Resistance 2, come qualcuno ricorderà, l'ho provato in una partita di 3 ore filate, sempre la stessa, anche persa alla fine
                  Certo, 60 giocatori sono il massimo mai visto fino ad ora, e il lag è un concetto che non esiste; anche se partite da 60/60 non ne ho mai fatte.
                  Per quanto ho provato, in quel gioco, i niubboni dilagano: perché si può utilizzare un'arma che mostra i nemici attraverso le pareti e permette ai colpi di passare attraverso di esse, per colpire gli avversari con sicurezza totale. Certo, questo non è un difetto, perché il buonsenso dovrebbe frenare questo istinto anche ai più incapaci
                  Per quanto riguarda Killzone, alcune mappe, per i suoi 32/32 sono troppo piccole, come l'accademia di Radec; altre invece sono troppo grosse, come le Alture di Phyrrus (roba da camminare per ore e ore senza trovare un'anima). A dirla tutta, trovo l'online di K2 migliore di quello del precedente titolo, anche se con meno giocatori: lo stile è quello di TF, con classi varie e armi specifiche per ognuna.
                  Anche se come online, nessuno di questi raggiunge la perfezione, eh. Anzi, ci sono ben lontani. Perché alla fine non serve aumentare a dismisura il numero dei giocatori: un gioco può sostenere partite anche da 1000 giocatori, ma ci sono anche un sacco di altri elementi che entrano in gioco, e potrebbero far diventare deludente un titolo, indipendentemente appunto, dal numero massimo di giocatori.
                  CoD4 su console raggiunge i 18 giocatori al massimo, se non ricordo male, eppure è molto, ma molto più divertente sia di Resistance, sia di Killzone; il titolo IW mi ha spinto a continuare per mesi il gioco online, mentre gli altri mi hanno regalato solo qualche ora, niente di più, perché si sviluppano maggiormente in single, differenziandosi da altri FPS con un giocatore singolo più lungo; Killzone 2 sulle 10 ore e Resistance idem, mentre il primo ancora più lungo (CoD4 invece, come tutti sanno, dal punto di vista single è un po' cortino, per quanto bello e intenso possa essere).
                  Detto questo, ribadisco la mia scelta, ovvero, L4D, che presenta un'innovazione assurda nei confronti della cooperazione online di 4 giocatori, che si possono scontrare con altri 4 giocatori che a loro volta dovranno cooperare, in un massimo di 8 giocatori, ma il tutto contornato da un divertimento inimmaginabile, forse per la semplicità del titolo (non in fatto di difficoltà, eh) che farebbe apprezzare il gioco anche a chi gli FPS li detesta.
                  Detto questo, non capisco come certa gente possa sminuire un titolo simile, visto che ho sentito dire che non riesce a divertire; ecco, chi dice questo, è proprio vero che farebbe meglio a dedicarsi ad altro, piuttosto che ai videogiochi.

Spendendo un altro paio di parole su MAG, uno dei prossimi titoli su PS3, consiglierei di tirare i freni a chi ha gridato fin da subito al miracolo. Riallacciandosi al discorso precedente, non è il numero di giocatori che fa il gioco online, anzi, forse è l'ultima cosa che vado a guardare, dal momento che si è in grado perfettamente di divertirsi tanto quanto (o anche di più) con un titolo con la metà della metà dei giocatori.

Comment

Quoto il lunghissimo monologo di Filo
                    sigpic

Comment

Quoto il lunghissimo monologo di Filo
                      Merci, soprattutto dopo averci pensato abbastanza

Comment

FPS frenetico: Counter Strike Source e COD2

FPS realistico: Insurgency (mod di Half-life2)

FPS coop: ovviamente L4D
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Working...
                        X