Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fine del Bluray?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioBeh, sempre meglio che il tuo floppy
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocerto che dall'articolo non si capisce bene, perchè prima dice che ci sarà bisogno di nuovi lettori, poi dice di no. Da quanto ho capito io, si avrà bisogno di nuovi lettori per questi supporti, ma essi leggeran anche dvd e cd.
I nuovi super-dischi richiederanno lettori dedicati, ma secondo i ricercatori potranno essere compatibili con gli attuali lettori di cd e dvd.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiobhe......non voglio neanche immaginare che tempi di caricamento avranno....!!!
gia il blu-ray ci mette il doppio di un normale dvd.....poi questi da quasi un terabyte per ogni caricamento ci metteranno 10 minuti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non è che >capacità=maggior tempo... pensa agli hard disk.
più spazio, più tempo, perchè il laser invece di passare nei canonici 10 gb, ne deve attraversare 1000!
per gli HD è un'altro discorso!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionei supporti ottici si!
più spazio, più tempo, perchè il laser invece di passare nei canonici 10 gb, ne deve attraversare 1000!
per gli HD è un'altro discorso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah non lo sapevo... quindi anche gli hd-dvd sono più lenti? quanto stoccano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGli HD-DVD non esistono più...
I blu ray già sono lo standard per quanto riguarda l' alta definizione però devo dire che se faranno la loro comparsa questi nuovi dischi sarà dura, se non impossibile per il blu ray. Basta vedere come ha schiacciato la concorrenza dell' HD DVD
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGli HD-DVD non esistono più...
Comment
-
Il problema e': tutto questo spazio a che serve?
O meglio:nell'ambito dei videogames puo' un supporto stabilire uno standard usando come solo punto di forza una capienza spropositata?Per me no,nel senso che se oggi un gioco in media necessita di 20 giga di spazio(il dato e' puramente indicativo),a che cosa servono altre centinaia di giga di spazio liberi?A niente.
Allora,parlando di videogames,meglio un supporto che va molto veloce nei caricamenti che un blu-ray,piu' lento seppur molto piu' capiente...Ora come ora vedo il blue ray piu' utile nell'informatica"seria",dove esistono programmi che occupano effettivamente tutto quello spazio,mentre nell'home-entertainment forse al momento non si sente un enorme bisogno di esso...Secondo me il blue ray si riscattera' nel momento in cui ne verranno ottimizzate le prestazioni,forse e' stato lanciato un po' troppo presto in quei segmenti di mercato piu'"casalinghi"(consolle & home video)...per quanto riguarda questi ulteriori nuovi supporti credo che,ora come ora,per le esigenze del mercato di massa non servano a molto...
Comment
Comment