Annuncio

Collapse
No announcement yet.

heavy rain e alan wake

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• heavy rain e alan wake

niente stupidi confronti fra i 2 giochi please,ma un topic in onore di questi 2 capolavori annunciati
    questo e HEAVY RAIN
    http://www.youtube.com/watch?v=JKPPdgBK3r8&feature=fvst
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima

questo e ALAN WAKE
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview
    http://www.youtube.com/watch?v=m-xaiMaru64
    io li attendo con ansia
    voi che ne pensate?

non capisco perchè metterli nello stesso topic, sinceramente.

In ogni caso, mi verrebbe da dire che, fino a qualche mese fa, pensavo si facessero concorrenza l'un l'altro. Ma appena hanno fatto vedere il primo video i gioco di alan wake si è capito quanto in realtà siano distanti tra loro. Uno è un thriller-adventure e l'altro sembra essere uno sparatutto al buio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dico solo che non ho ben presente il tipo di gioco di Heavy Rain, né il tipo di gioco di Alan Wake. Nulla di nulla

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        volevo evitare di aprire 2 topic di fila

Comment

In ogni caso, mi verrebbe da dire che, fino a qualche mese fa, pensavo si facessero concorrenza l'un l'altro. Ma appena hanno fatto vedere il primo video i gioco di alan wake si è capito quanto in realtà siano distanti tra loro. Uno è un thriller-adventure e l'altro sembra essere uno sparatutto al buio.
          eh si, verissimo

Comment

si sono diversi.. anche se alan wake mi ricorda un pò gli sparatutto che stanno uscendo ora, ossia misti con altri generi, con una parte free roaming investigativa ch ancora non si è vista... cmq con hr pare non far per niente concorrenza... sono due cose diversissime secnd me.

Comment

Alan Wake mi attira parecchio, lo fanno anche per pc no?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Alan Wake mi attira parecchio, lo fanno anche per pc no?
                pochi giorni fa è apparsa una news su un'altro sito, che diceva che alan wake arrivera molto tardi su pc, o forse neanche!

Comment

Ma quanto mi ispira Alan Wake persino più di Hevy Rain oserei dire peccato che sia esclusiva Xbox360
                  Haevy Rain anche, ma posso dire di essere un neofita del genere ma la trama affascinante e le aspettative del gioco mi hanno catturato
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    niente stupidi confronti fra i 2 giochi please,ma un topic in onore di questi 2 capolavori annunciati
                    questo e HEAVY RAIN
                    http://www.youtube.com/watch?v=JKPPdgBK3r8&feature=fvst
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima

questo e ALAN WAKE
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview
                    http://www.youtube.com/watch?v=m-xaiMaru64
                    io li attendo con ansia
                    voi che ne pensate?
                    Per ora mi vengono in mente solo due cose:
                    1)Mi piace di piu' la grafica di Alan Wake rispetto a quella di Heavy Rain
                    2)Mi piace mooolto di piu' il taglio cinematografico di Heavy Rain rispetto ad Alan Wake.
                    Per il resto credo che ci sia bisogno di vedere e saperne di piu',da entrambe le parti...Comunque spero che siano due grandi giochi,ho paura che tutto il polverone che hanno sollevato con il loro annuncio,le promesse fatte e i continui ritardi possa alimentare aspettative eccessive,che potrebbero culminare con una mezza delusione per entrambi al momento della verita'...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Per ora mi vengono in mente solo due cose:
                      1)Mi piace di piu' la grafica di Alan Wake rispetto a quella di Heavy Rain
                      2)Mi piace mooolto di piu' il taglio cinematografico di Heavy Rain rispetto ad Alan Wake.
                      Per il resto credo che ci sia bisogno di vedere e saperne di piu',da entrambe le parti...Comunque spero che siano due grandi giochi,ho paura che tutto il polverone che hanno sollevato con il loro annuncio,le promesse fatte e i continui ritardi possa alimentare aspettative eccessive,che potrebbero culminare con una mezza delusione per entrambi al momento della verita'...
                      già sono sempre isoliti esagerati...

Comment

Beh, che io sappia, c'è sempre un nuvolone di aspettative attorno ai giochi che si prospettano titoloni, ed ognuno potrebbe potenzialmente essere un buon titolo o uno cattivo. Sinceramente, ho imparato a diffidare dalle aspettative pre-uscita dei vari titoli, per evitare sorprese di qualsiasi tipo. I video e le foto, alla fine, danno idee vaghe di quello che saranno i vari giochi al momento dell'uscita e pad alla mano; in un certo senso, cercano sempre di infinocchiarci.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Beh, che io sappia, c'è sempre un nuvolone di aspettative attorno ai giochi che si prospettano titoloni, ed ognuno potrebbe potenzialmente essere un buon titolo o uno cattivo. Sinceramente, ho imparato a diffidare dalle aspettative pre-uscita dei vari titoli, per evitare sorprese di qualsiasi tipo. I video e le foto, alla fine, danno idee vaghe di quello che saranno i vari giochi al momento dell'uscita e pad alla mano; in un certo senso, cercano sempre di infinocchiarci.
                          Pero' volenti o nolenti farci delle aspettative ormai hanno fatto si' che siano i titoli piu' attesi,per lo meno a livello di curiosita' generata...Un conto e' che l'attesa la fai durare qualche mese,un'altro conto e' che la fai durare anni...dopo anni di attesa fidati che qualche margine o aspettativa te lo sei fatto senza accorgertene...Ecco,io temo che possa accadere un po' come con RE5 che ha effettivamente deluso le enormi aspettative che tutti(me compreso) s'erano fatti,pur rimanendo un bel gioco...

Comment

sbaglio o HR è simile a farhenheit? (come sistema di controllo)
                            e poi mi sembrava di aver letto da qualche parte che HR sarà anche per ps3 e non solo 360..
                            per quanto riguarda AW non mi ispira tanto...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Pero' volenti o nolenti farci delle aspettative ormai hanno fatto si' che siano i titoli piu' attesi,per lo meno a livello di curiosita' generata...Un conto e' che l'attesa la fai durare qualche mese,un'altro conto e' che la fai durare anni...dopo anni di attesa fidati che qualche margine o aspettativa te lo sei fatto senza accorgertene...Ecco,io temo che possa accadere un po' come con RE5 che ha effettivamente deluso le enormi aspettative che tutti(me compreso) s'erano fatti,pur rimanendo un bel gioco...
                              Sicuramente, infatti, più che Heavy Rain, i giocatori si sono fatti più aspettative attorno a Alan Wake, annunciato da chissà quanto tempo. Che si riveli un flop credo sia improbabile, ma se così sarà, la delusione sarà veramente, ma veramente tanta; anni di attesa per essere ripagati con un gioco mediocre. Credo che con così tanto tempo a disposizione, avranno fatto un buon lavoro, tenendo conto del fatto che, appunto, se deludono dopo una così lunga attesa, sono finiti

Comment

Working...
                              X