Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi costi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

Sì, perché a parità di altro, una grafica migliore regala un'esperienza migliore.
    Quindi, il retrogaming è inutile?
    Allora posso benissimo fare a meno di dedicare tempo a Monkey Island,Super Smash Bros 3,Sonic The Hedgehoc o Final Fantasy VI,che di grafica non valgono niente.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Sì, perché a parità di altro, una grafica migliore regala un'esperienza migliore.
      Anche volendo darti ragione su questo punto la grafica di 360 e ps3 è davvero così peggiore di quella pc? Vale davvero la pena spendere molto di più per avere una resa solo un po' migliore?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Quindi, il retrogaming è inutile?
        Allora posso benissimo fare a meno di dedicare tempo a Monkey Island,Super Smash Bros 3,Sonic The Hedgehoc o Final Fantasy VI,che di grafica non valgono niente.
        No ragazzi, qui mi state fraintendendo.

Allora, parliamo degli ultimi giochi, giusto? Si parlava dei prezzi, confrontati fra console e PC. Bene, prendendo in considerazione questi ultimi titoli, quelli per PC risultano migliori, dal punto di vista grafico, dal punto di vista tecnico (avendo un processore ben più potente di quello console).

Il Retrogaming in questa discussione, non c'entra assolutamente niente. Non ho detto che se la grafica è brutta, un gioco non vale, attenzione: ho detto che se la grafica PC è migliore, l'esperienza di gioco su console viene superata in meglio da quella su PC.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Anche volendo darti ragione su questo punto la grafica di 360 e ps3 è davvero così peggiore di quella pc? Vale davvero la pena spendere molto di più per avere una resa solo un po' migliore?
          Ri-ripeto il mio concetto: dipende dall'esperienza di gioco che vuoi. Se vuoi qualcosa di veramente ottimo, ti prendi un PC da 5000 euro e le differenze grafiche, stai tranquillo, le noti eccome. Come d'altra parte, le noti anche con un PC da 500 euro, non così nette, ma ci sono.

Comment

Ri-ripeto il mio concetto: dipende dall'esperienza di gioco che vuoi. Se vuoi qualcosa di veramente ottimo, ti prendi un PC da 5000 euro e le differenze grafiche, stai tranquillo, le noti eccome. Come d'altra parte, le noti anche con un PC da 500 euro, non così nette, ma ci sono.
            Non fraintendermi, ho capito cosa stai dicendo.
            Anche io la pensavo così(fino a poco tempo fà era incocepibile per me prendere una console), però a furia di tirare la corda la corda si spezza(si dice così vero?).

Comment

Non fraintendermi, ho capito cosa stai dicendo.
              Anche io la pensavo così(fino a poco tempo fà era incocepibile per me prendere una console), però a furia di tirare la corda la corda si spezza.
              Stesso discorso vale per me. Io prima giocavo su PC, poi non mi sono più potuto permetter un upgrade, causa altre spese, e sono passato alla console. Passi per Wii e PS3 dove dovevo spendere comunque tanto, spese che avrebbero raggiunto il prezzo dell'upgrade, ma ora che sono su Xbox, le spese sono ridotte al minimo, perché posso dire di essere ben piazzato, nella mia situazione. Quindi non è che gioco su console perché sono cretino, altrimenti avrei continuato a giocare su PC

Comment

È proprio il non poter permettersi giochi attuali se non si ha un buon upgrade,il maggior difetto del pc gaming. Una console fa bene o male le stesse cose, ma almeno si può continuare a giocare,visto che non si necessita di un upgrade hardware.
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

È proprio il non poter permettersi giochi attuali se non si ha un buon upgrade,il maggior difetto del pc gaming. Una console fa bene o male le stesse cose, ma almeno si può continuare a giocare,visto che non si necessita di un upgrade hardware.
                  Il problema è anche un' altro.
                  L' hardware della console è fiisso e quindi i giochi sono(o dovrebbero essere) ottimizzati. Al contrario su pc esistono miliardi di configurazioni diverse. Il che significa giochi non ottimizzati per il proprio pc e conseguente bisogno di patch varie.

Comment

Il problema è anche un' altro.
                    L' hardware della console è fiisso e quindi i giochi sono(o dovrebbero essere) ottimizzati. Al contrario su pc esistono miliardi di configurazioni diverse. Il che significa giochi non ottimizzati per il proprio pc e conseguente bisogno di patch varie.
                    Abbè,ora non sto ad elencare difetti e pregi del pc gaming e del "console gaming"

Comment

Abbè,ora non sto ad elencare difetti e pregi del pc gaming e del "console gaming"
                      Hai ragione chiudiamola qua per non scatenare un "pc vs console" war.

Comment

Hai ragione chiudiamola qua per non scatenare un "pc vs console" war.
                        Se volete parlarne, c'è il topic apologia in pc gaming, siete i benvenuti.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Se volete parlarne, c'è il topic apologia in pc gaming, siete i benvenuti.
                          Esatto. Si potrebbe imbastire un bel dialogo, dato che, come vedo, siete tutte persone con cui è piacevole discutere e scevre da pregiudizi da fanboy

Però una cosa non capirò mai: perchè si diventa improvvisamente poveri quando si deve fare un upgrade pc (spesa UNA TANTUM) e invece i soldi prolificano quando si devono comprare titoli da 70-80 euro alla volta?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

è proprio qui che sta il luogo comune del piffero...i "giochi attuali" te li giri benissimo anche su un pc di fascia media che non costa nemmeno 150 € in più di una play3...

Comment

mmmh... fammi pensare....

179 xbox360
                              29 euro secondo controller wifi
                              60 euro plastiche nere + nuova garanzia/seriale per elite
                              6 euro cuffie
                              20 euro blue dragon
                              0 prince of persia
                              50 euro per 6 o 7 giochi (tra rivenduti e acquistati...)

344 euro... ok so che ora mi attirerò le invidie di qualcuno...
                              Dewyz81

Comment

ehm...se considero solo la ps3 ho speso...1300 euri XD se poi mi metto a contare anche ps2 e psp e la ps1 la cifra cresce spropositatamente XD la gamecube non la metto perchè ho speso giusto per i vari resident evil e metal gear twin snake *_*

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                                X