Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mass effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma è sicuro? io sapevo che forse si faceva pure su play...magari mi sbaglio però
    bioware la confermato all'E3 che era esclusiva microsoft...
    almeno, cosi ho sentito!

Comment

Se nemmeno il primo si vocifera su ps3 figuriamoci il secondo. Se non ricordo male tutta la trilogia sarà esclusica microzozz.
      Io farei volentieri un patto per vedere uncharted su xbox in cambio di mass effect (non uno scambio, ma un'apertura!). Magari.

Comment

è molto improbabile che una saga come mass effect approdi su ps3 al suo secondo capitolo, avrebbero dovuto importare anche il primo. inoltre se cercate un po' su google si trova facilmente la smentita di bioware, il tutto è stato travisato quando mass effect 2 è stato annunciato come titolo multipiattaforma, in realtà il concetto di multipiattaforma si ferma al duoalismo PC/Xbox360.

Se volete giocare a tutti e due i capitoli bisognerà installarli su PC o reperire una 360.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Se nemmeno il primo si vocifera su ps3 figuriamoci il secondo. Se non ricordo male tutta la trilogia sarà esclusica microzozz.
          Io farei volentieri un patto per vedere uncharted su xbox in cambio di mass effect (non uno scambio, ma un'apertura!). Magari.
          non saprei,il fatto di dare i giochi a pezzi non e che a loro freghi tanto,ad esempio ora portano metal gear solid rising su xbox360,fai te....
          detto questo il paragone esclusiva uncharted mass effect non si puo fare,infatti uncharted e della sony,mentre mass effect e della ea e di bioware,e niente vieta a queste ultime due(se non una montagna di dollari di m$)di portare mass effect su ps3

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            e niente vieta a queste ultime due(se non una montagna di dollari di m$)di portare mass effect su ps3
            ma è proprio questo il punto!
            microsoft e bioware si sono accordate per far uscire la saga solo su 360 e pc...
            e la microsoft conoscendola è capace anche di aver sborsato un centinaio di milioni per tenere ME esclusiva!

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              eh guarda, ho ancora l'XP, non provo nemmeno col vecchio, che era già potente di suo. figrati il nuovo. dici che non uscirà proprio su ps3?
              è proprio un infamata. l'avevano fatto anche con KOTOR, lì però i pc leggevano qualunque cosa
              non ho capito una singola parola di quello che hai detto.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

posso farti una domanda???vorrei sapere dove posso aprire un topic riguardo a colin mcray....
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ha detto che sul suo cp non andava neanche il primo mass effect perchè era gia troppo potente, quindi non farà girare neanche il secondo!

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                    posso farti una domanda???vorrei sapere dove posso aprire un topic riguardo a colin mcray....
                    retro gaming

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      non saprei,il fatto di dare i giochi a pezzi non e che a loro freghi tanto,ad esempio ora portano metal gear solid rising su xbox360,fai te....
                      detto questo il paragone esclusiva uncharted mass effect non si puo fare,infatti uncharted e della sony,mentre mass effect e della ea e di bioware,e niente vieta a queste ultime due(se non una montagna di dollari di m$)di portare mass effect su ps3
                      Aspetta però, Metal Gear Solid è un'altra cosa. L'uno uscì per psx il due e il tre per ps2, quindi bene o male anche chi ha una 360 può aver giocato a MGS (io sono uno di quelli), certo manca il 4, però Rising a quanto ho capito sarà uno Spin-off e Raiden lo si conosce nel 2 quindi non credo che questo sia un ostacolo. Mentre per Mass Effect il discorso è diverso, un suo punto di forza è la storia e se non si può giocare al primo capitolo non so quanto di questo può essere apprezzato. Secondo me o portano anche il primo (e la vedo difficile visto che il distributore è proprio Microzozz) o nulla. Poi le vie del Signore sono infinite, ma qui ci vuole un miracolo.

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                        se vuoi parlare di colin come persona,su free talk,lascia stare il consiglio di mister yyyyy

p,s comunque non ne sono sicuro,chiedi alla redazione
                        Last edited by ; 14 July 2009, 21:54.

Comment

Working...
                        X