mi sapreste consigliare un gioco della ps2 tipo silent hill o resident evil o clock tower? e poi sapete quando uscirà re outbreak?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps2 new game
Collapse
X
-
Se si escludono i tre titoli che hai citato non rimane tantissima scelta. Su tutti direi Forbidden Siren, un titolo molto particolare che dovrebbe uscire a brevissimo .
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
Per quanto riguarda Re Outbreak al momento non si conosce ancora la data di distribuzione ufficiale. IL gioco dovrebbe uscire in USa verso marzo, il che implica che non lo vedremo almeno fino a giugno. Ad ogni modo non ci farei troppo affidamento. Ho visto la versione JAP e devo dire che lascia piuttosto a desiderare. In più a quanto pare si potrà terminare esclusivamente online. Quest'ultima cosa prendila comunque con le pinze dato che al momento non è ancora dato sapere se la versione europea disporrà o meno del gioco in rete.
-
io consiglierei anche i 2 capitoli della serie project zero(o "fatal frame")io ho giocato al primo e devo dire che era molto accativante come meccanica di gioco...Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
Comment