Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Xbox 360 elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e va bene,poi dato che ci sono ptrei prendermi alan wake,gears of war

p.s perche non vuoi che mi prenda la x360?
    Mah guarda, a me non è che interessi niente se ti prendi la 360 o meno
    E' solo un consiglio, perché era la stessa situazione che mi trovavo davanti io: avrei cambiato console solo per pochi titoli, mentre quelli multi li avrei giocati su PS3 (qualora l'avessi tenuta).
    Quindi, se per un gioco e per poche esclusive, ti consiglio di provare su PC.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      E' solo un consiglio, perché era la stessa situazione che mi trovavo davanti io: avrei cambiato console solo per pochi titoli, mentre quelli multi li avrei giocati su PS3 (qualora l'avessi tenuta).
      decidero,grazie per aver fatto crescere i miei dubbi

Comment

decidero,grazie per aver fatto crescere i miei dubbi
        Son qui apposta

Comment

Personalmente vedo questa come una mossa parecchio vantaggiosa da parte di Microsoft verso chi non ha ancora avuto modo di mettere le mani su una Xbox 360. L'arcade non potevano toglierla, il prezzo è stracciato, accessibile a chiunque; l'Elite ha dalla sua l'hd capiente e il cavo HDMI (50 euro). Effettivamente, se ci si pensa, la PRO era forse quella un po' meno conveniente, perché aveva un hd medio, senza cavo HDMI e un prezzo che poteva far pensare sull'acquisto. Ora l'Elite viene a costare 259 con hd da 120 e il solito cavo: veramente conveniente.
          Beh prima di questa offertona secondo me la Pro era la migliore per rapporto qualità prezzo. Un HD da 60GB è più che sufficiente e anche se compro il cavo hdmi da parte mi costa cmq di meno della elitè. Certo che a questi prezzi tutto il discorso cambia.

Ma la maggior parte dei multi non gira meglio su xbox?

Comment

qualche possesore della scatola x possiede mass effect?
            io....

Comment

purtroppo la microsoft sta decidendo di portare sempre meno esclusive su pc..
              guarda il caso di alan wake!
              i remedy hanno detto che ora si stanno concentrando solo sulla versione 360, e che quella pc arrivarà molto tardi...o mai!

Comment

a me la elite mi è costata 260 euro... ma me la sono fatta io... ho preso una arcade poi da MS mi sono fatto mandare plastiche nere e nuova garanzia poi ho9 comprato a parte le cuffie (7 euro) e il cavo HDMI... mi manca ancora l'hdu ma è una mia scelta aspetto l'offertona giusta
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  a me la elite mi è costata 260 euro... ma me la sono fatta io... ho preso una arcade poi da MS mi sono fatto mandare plastiche nere e nuova garanzia poi ho9 comprato a parte le cuffie (7 euro) e il cavo HDMI... mi manca ancora l'hdu ma è una mia scelta aspetto l'offertona giusta
                  Va bhe a sto punto tieniti il tuo di HD non dovrebbe darti problemi di spazio no?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    purtroppo la microsoft sta decidendo di portare sempre meno esclusive su pc..
                    guarda il caso di alan wake!
                    i remedy hanno detto che ora si stanno concentrando solo sulla versione 360, e che quella pc arrivarà molto tardi...o mai!
                    Forse perchè vogliono usare le directx 11 e fare un gioco migliore di quello su console?? probabile... io con il pc riesco a giocare ad una buona parte delle esclusive xbox e quelle che non ci sono manco mi interessano fortunatamente.....

50 € un cavo hdmi??? ma stiamo scherzando??? 0_0
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Va bhe a sto punto tieniti il tuo di HD non dovrebbe darti problemi di spazio no?

beh io il live lo uso molto poco la memory da 256 mega ce l'ho piena solo al 70%... cmq per ora mi va bene cosi'... stona solo un po' avere la memory bianca attaccata ad una xbox nera...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        50 € un cavo hdmi??? ma stiamo scherzando??? 0_0
                        No, per niente (anzi, mi piacerebbe )
                        Il cavo Component costa 30 euro, quello HDMI costa 50 (e io che ho un monitor con la sola uscita HDMI non potevo farmelo mancare).

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          beh io il live lo uso molto poco la memory da 256 mega ce l'ho piena solo al 70%... cmq per ora mi va bene cosi'... stona solo un po' avere la memory bianca attaccata ad una xbox nera...
                          Ah è vero che avevi l'arcade, scusami ero convinto che fossi partito con la pro
                          sigpic

Comment

No, per niente (anzi, mi piacerebbe )
                            Il cavo Component costa 30 euro, quello HDMI costa 50 (e io che ho un monitor con la sola uscita HDMI non potevo farmelo mancare).
                            Io un cavo hdmi l'ho pagato molto meno (non parlo di quello x xbox, perchè forse è diverso..)
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

francamente come offerta è buona,io ne approfitterei se dovessi comprare un xbox,però ho già ps3 e una consol mi basta,già faccio fatica astar dietro ad una,figurati con due,devo vendere la macchina,eheheheh.....
                              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Io un cavo hdmi l'ho pagato molto meno (non parlo di quello x xbox, perchè forse è diverso..)
                                Se non sbaglio il cavo hdmi di microzozz ha anche l'uscita per l'audio separata da poter attaccare all'home theatre...

Comment

Working...
                                X